Aurora Ramazzotti in intimo, l’hater la stronca: ‘Poi ti lamenti per 2 fischi?’

La figlia di Michelle Hunziker è stata presa di mira sui social per una foto in intimo. Aurora Ramazzotti e gli attacchi degli haters.

A volte gli uomini non capiscono la differenza tra un complimenti e un insulto. Aurora Ramazzotti ormai ci è abituata. Lei da sempre dalle parte delle donne contro le molestie verbale di cui spesso sono vittime ha postato una foto che ha subito attirato l’attenzione dei leoni da tastiera.

Aurora Ramazzotti in intimo

Una ragazza, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che oltre che un bel faccino e un bel corpo ha anche un gran cervello.

Ed è per questo che spesso dice la sua su temi piuttosto importanti nella società: i diritti degli omosessuali, le battute sessiste sulle donne e tanti altri temi più o meno scottanti. Ovviamente c’è anche chi non è d’accordo con lei e non esista ad usare toni aggressivi e denigratori.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier distrutta, nervo lesionato e paresi al viso: ‘Devo solo pregare’

Aurora Ramazzotti la foto in intimo scatena gli haters

C’è chi ha accusato Aurora Ramazzotti di aver usato troppi filtri e chi invece l’ha accusata di essere una ipocrita. Il motivo? La figlia di Michelle in passato ha sottolineato come anche dei semplici fischi fatti per strada ad una donna non siano lusinghieri quanto piuttosto umilianti.

La donna, in effetti, viene vista come oggetto sessuale non come una persona.

L’hater in questione ha sottolineato il fatto che nella foto non ha esitato a mostrarsi in intimo attirando su di sé, per forza, commenti poco carini.

La Ramazzotti difesa dalle fan

Tante le fan però che hanno sostenuto Aurora. La ragazza, infatti, ha ricevuto parecchi messaggi di appoggio contro l’hater di turno che ovviamente non ci mette nemmeno la faccia e le dice che:

‘E poi si lamenta pe due fischi’

Aurora si è limitata a dire che la sua ‘battuta’ in realtà non fa ridere proprio nessuno.