Chi l’ha visto, Federica Sciarelli fa delle dichiarazioni importanti!

Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli torna questa sera con il consueto appuntamento settimanale! La giornalista dà delle anticipazioni succulente e informa i suoi fan che presto ci saranno delle novità!

Tra poche ore torna in diretta Chi l’ha visto, il programma di attualità condotto dalla bravissima Federica Sciarelli che ogni mercoledì tiene compagnia a milioni di telespettatori con i suoi casi di ricerche e scomparse.

Da settimane ormai, la conduttrice sta parlando del caso di Denise Pipitone, la piccola scomparsa da Mazara Del Vallo 17 lunghi anni fa. La Sciarelli in questi anni bui e dolorosi, è sempre stata accanto a Piera Maggio, la mamma della bimba che non ha mai perso le speranze di riabbracciare la figlia. Anche questa sera la trasmissione inizierà con i consueti aggiornamenti sulla scomparsa di Denise e sugli ultimi indizi giunti agli inquirenti.

LEGGI ANCHE –>Michele Merlo, la terribile accusa del medico indagato: ‘Si drogava’

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, i peli fuoriescono alla zip dei jeans: la FOTO diventa virale

Federica Sciarelli e la difficoltà di gestire l’ansia delle scomparse

La Sciarelli conduce da tantissimi anni Chi L’ha visto e, come lei stessa ha confessato in una recente intervista, ha imparato ad affrontare anche le situazioni più drammatiche come appunto è il caso di Denise Pipitone.

Nonostante la giornalista abbia appreso a mostrare una certa freddezza quando parla di scomparse e ricerche, ha ammesso però che alcune volte diventa particolarmente difficile bloccare emozioni e sensazioni che sopraggiungono talvolta durante la diretta.

Parla per esempio della piccola Denise e di come lei stessa sia moralmente e fisicamente vicina alla mamma Piera Maggio che da anni lotta per portare la luce su questa scomparsa misteriosa. La Sciarelli ammette che sia la storia della piccola Pipitone sia il caso del piccolo Giuseppe Di Matteo, l’hanno particolarmente turbata.

Dice che è impossibile non rimanere coinvolti, almeno in parte da queste tragedie così drammatiche. Ma la conduttrice ha un trucchetto per scacciare via lo stress accumulato durante le puntate: la bicicletta!

Ebbenesì, pedalare l’aiuta a scaricare la tensione e a mettere tutte le sensazioni negative che prova, da parte. Ha poi affermato che a breve partirà con un gruppo di amici in bicicletta verso la Sicilia.

Chi l’ha visto va in vacanza

La giornalista ha confermato che anche il suo amatissimo programma Chi l’ha visto, sta per chiudere i battenti! La trasmissione si fermerà per la pausa estiva per poi riprendere a settembre con il consueto appuntamento settimanale.

La Sciarelli ha affermato che non ci sarà una versione estiva del format ma che ha in serbo per i suoi telespettatori una sorpresa! La conduttrice ha infatti confermato la messa in onda di due speciali che verranno trasmessi sempre su Rai 3. Dopodichè il programma si interromperà per il periodo estivo. La Sciarelli sarà nuovamente al timone di Chi L’ha visto a partire dal prossimo settembre.

Anche se la trasmissione va in ferie, il team di lavoro che collabira con lei e la sua redazione, resteranno ugualmente attivi per accogliere i nuovi appelli e comunicare tramite i social ogni aggiornamento necessario!