Supervivientes, Gianmarco Onestini fa il clistere in diretta tv: ‘Disgustoso!’

Gianmarco Onestini è nel cast di Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei famosi. Il giovane negli ultimi giorni è stato poco bene e un medico è intervenuto in suo soccorso. Le immagini mostrate in diretta hanno però scandalizzato i fan. Ecco cosa è accaduto.

Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca, è tra i protagonisti di Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei famosi. Insieme a Valeria Marini, Onestini Junior è l’unico concorrente italiano a partecipare al survivor game.

Gianmarco Onestini, il clistere in diretta è disgustoso

Negli ultimi giorni, il fratello di Luca Onestini si è sentito poco bene. Le sue condizioni di salute hanno richiesto il necessario intervento del medico della produzione.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier distrutta, nervo lesionato e paresi al viso: ‘Devo solo pregare’

Le immagini della discordia

Non è accaduto nulla di grave a Gianmarco Onestini che nelle scorse ore però ha richiesto di parlare con un medico. Il giovane dopo giorni di blocco intestinale è stato costretto a sottoporsi a un clistere.

Le immagini sono state mandate in onda in prima serata e hanno provocato un vero e proprio scandalo social. A parlare per primi tramite Instagram, i fan di Onestini. I suoi followers hanno attaccato la produzione spagnola accusandola di aver umiliato il loro beniamino.

Anche se le immagini non mostrano dettagliatamente l’intervento del medico, la scena che è stata trasmessa in diretta ha comunque infastidito i telespettatori.

Nelle registrazioni si vede Onestini Junior piegato a quattro zampe per terra, sulla sabbia. Il giovane è coperto dietro da un asciugamano bianco e alle sue spalle il medico che descrive accuratamente la prestazione che si accingeva a compiere. Queste le sue parole:

“ti metterò un liquido che ti permetterà di andare in bagno, va bene?”.

Le dichiarazioni del sanitario unite alle immagini che mostrano Gianmarco Onestini comunque palesemente imbarazzato, hanno fatto il giro del web e indignato i telespettatori spagnoli e italiani.

La rivolta dei followers

I seguitori di Gianmarco Onestini, hanno fortemente criticato la produzione di Supervivientes per aver consentito la messa in onda di immagini che hanno messo a disagio il protagonista.

Su Instagram, dove il video del clistere è cominciato a circolare, tantissimi sono stati i commenti di persone che si sono sentite in imbarazzo e mortificate per il giovane di casa Onestini. Ecco alcuni commenti dei fan:

“Non capisco la voglia di umiliare Gianmarco scattando quelle immagini…non era necessario!”.

O ancora:

“Mi vergogno che in un paese in cui si lotta per l’uguaglianza, la malattia o il disagio non vengano rispettati”.

Molti followers si sono lamentati affermando che la privacy del ragazzo non è stata tenuta minimamente in considerazione. Tanti hanno pensato che con questo video che gira in rete, Gianmarco Onestini potrebbe diventare facile bersaglio di risate e scherno.

Il morso del ragno

Non è la prima volta che Gianmarco Onestini necessita dell’intervento dei sanitari di produzione. Solo qualche giorno fa, il giovane Onestini è stato vittima di un altro incidente insieme al suo compagno di avventura, Omar.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by davidpadin (@davidbonico352)

I due, durante la notte sono stati morsi da un ragno velenoso che ha procurato gonfiore e arrossamento ai loro arti inferiori. Il medico è intervenuto prontamente per prestare soccorso ai ragazzi. Dopo l’incidente, Onestini ha rassicurato la famiglia e i suoi seguitori, dicendo che avrebbe continuato la sua avventura in Honduras.