Anna Tatangelo e le parole su Gigi

La cantante si Sora ha finalmente rotto il silenzio sui problemi con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo rivela finalmente il suo punto di vista.

E’ un’ intervista toccante quella che Anna Tatangelo ha rilasciato a Francesca Fagnani a le Belve. Per la prima volta la cantante si confessa a cuore aperto parlando della sua vita privata.

Anna Tatangelo e le parole su Gigi

Sono tanti i temi toccati durante questa lunga chiacchierata con la Fagnani. Anna adesso è una donna tranquilla che ha fatto pace con il suo cuore che è pronto ad aprirsi nuovamente all’amore.

LEGGI ANCHE –>Michele Merlo, la terribile accusa del medico indagato: ‘Si drogava’

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, i peli fuoriescono alla zip dei jeans: la FOTO diventa virale

La fine della storia con Gigi D’Alessio

La cantante di Sora parla per la prima volta di alcune delle motivazioni che hanno portato alla rottura della sua relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. Il loro è stato un amore duraturo che è nato quando la Tatangelo stava appena affacciandosi al mondo della musica.

D’Alessio nell’anno in cui conobbe la Tatangelo era ancora sposato ma con la sua ex moglie le cose non andavano bene già da un po’ di tempo. Anna racconta di come sia stato difficile per lei trovare spazio nel mondo della musica perché è sempre stata additata come ” la fidanzata di”. La cantante, spiengando la situazione, è entrata nell’intimo della vicenda che ha segnato il rapporto col cantante.

La sua carriera avvantaggiata da questa relazione? Anna risponde:

“Se sono stata avvantaggiata personalmente? Soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: ‘Però sti pezzi sono troppo d’alessiani’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

La cantane parla anche dell’inizio della storia col cantante napolentano piena di polemiche:

“Ricordo benissimo quel periodo si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi”.

Cosa farebbe oggi per dire il suo punto di vista sui?

“Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo…”.

Ammette di aver vissuto dei momenti dolorosi durante gli anni di convivenza con il cantante partenopeo per via del suo passato troppo ingombrante. Non si pente di nulla, Anna, ma afferma che se potesse tornare indietro non commetterebbe alcuni errori sentimentali che l’hanno portata a soffrire parecchio.

Quello con Gigi, però, dice Anna, è stato un amore vero e profondo che è sbocciato ancora di più dopo la nascita del piccolo Andrea. Il bimbo nasce in un periodo sentimentalmente positivo per la coppia che desiderava ardentemente allargare la famiglia.

Anna ha definito il figlio Andrea una vera benedizione. Ammette di avere un istinto materno molto forte da sempre. Uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto era proprio quello di diventare madre e la nascita di Andrea ha fatto sì che il suo sogno si avverasse.

Nonostante tra la Tatangelo e D’Alessio la storia sia naufragata, il bene tra i due è rimasto e oggi continuano ad essere in ottimi rapporti per il bene del loro unico figlio. Mentre Gigi si dichiara felicemente single, il cuore della bella Anna è invece tornato a battere.

Anna Tatangelo svela di essere innamorata

Sta provando di nuovo le farfalle nello stomaco la cantante di Sora che dopo la relazione con Gigi D’Alessio aveva deciso di mettere in standby il suo cuore. Ma qualcuno nella sua vita è arrivato in modo inaspettato e le ha restituito la voglia di amare.

anna tatangelo e livio cori

Il fortunato è Livio Cori, cantante napoletano che con la sua dolcezza è riuscito a fare breccia nel cuore della Tatangelo. Anna si dice felice accanto a lui. Afferma di non poter ancora parlare di amore perché sono ancora in una fase di conoscenza, ma dice che al momento è lui l’uomo che vuole accanto a sé.

Noi facciamo un grande in bocca al lupo a questa nuova coppia che ci piace tanto!