Nadia Toffa oggi avrebbe 42 anni, la mamma: ‘E’ qui che mi abbraccia’

La Iena, morta di cancro, oggi avrebbe compiuto 42 anni. Le parole della mamma di Nadia Toffa fanno accapponare la pelle.

Non potevano mancare messaggi sui social per lei: oggi è il compleanno di Nadia Toffa. Avrebbe compiuto 42 anni la Iena. L’amica Alessia Marcuzzi ha avuto per lei un bellissimo regalo.

Nadia Toffa, le parole della mamma

Amava la vita, Nadia e quindi anche la natura. E’ proprio per questo che ha fatto il possibile per sconfiggere quel male che l’aveva attanagliata. La Iena, riesce ancora oggi a generare tanto amore e affetto sui social.

Nadia Toffa avrebbe compiuto 42 anni: il bellissimo gesto di Alessia Marcuzzi

A legare Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi l’amore per un lavoro di inchiesta come quello che faceva a Le Iene. Se avesse avuto il tempo, Nadia avrebbe di certo avuto una carriera lunghissima.

Appena qualche giorno fa, la mamma di Nadia, Margherita Rebuffoni ha rotto il silenzio durante una cerimonia i premiazione per sua figlia.

LEGGI ANCHE –>Michele Merlo, le ultime agghiaccianti parole prima di morire:

LEGGI ANCHE –>Nadia Toffa, l’agghiacciante scoperta sull’origine del tumore’ – VIDEO

Le parole strazianti della mamma

Con la voce strozzata dall’emozione Margherita alla premiazione della seconda edizione di Prevenire è vivere, un concorso che Lilt, Guardia di Finanza e Rotary Club Monteaperti hanno dedicato alla iena, ha detto:

“Nadia è sempre vicino a me, la vedo che mi abbraccia. Adesso sto facendo quello che lei voleva, spero di fare del bene”

Obiettivo della iniziativa, è quello di sensibilizzare i giovani circa la prevenzione.

La ricerca, come racconta la Rebuffoni nel video è mirata soprattutto al tumore cerebrale che si sta diffondendo a macchia d’olio tra giovani e adulti.

Il gesto di Alessia Marcuzzi

La collega Alessia, invece, l’ha voluta ricordare con una foto emblematica, dei fiori: i tulipani che Nadia amava tantissimo. Gli auguri tutti affinché la sua battaglia per la ricerca contro il tumore possa avere dei grandissimi risultati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La malattia non deve più fare vittima: questo avrebbe voluto la iena ed è per questo che sua mamma continua a lottare.