Paolo Bonolis umiliato da Baudo: ‘Non si VERGOGNA di quei programmi?!’ – La replica

Dopo le accuse che Pippo Baudo ha rivolto a Paolo Bonolis, il conduttore di Ciao Darwin ha deciso di dire la sua! Ecco cosa è accaduto!

Paolo Bonolis non ha digerito le accuse che il maestro Pippo Baudo gli ha rivolto in una recente intervista. Nei giorni scorsi, il presentatore di Sanremo, in occasione del suo 85esimo compleanno aveva commentato i programmi televisivi condotti da altri due mostri sacri della televisione: Paolo Bonolis e Carlo Conti.

Pippo Baudo, le accuse a Bonolis e la replica

In particolare, con riguardo a Carlo Conti, l’ex marito di Katia Ricciarelli aveva affermato che il programma Tale e Quale Show che vede Conti al timone da ormai tanti anni, è un format scadente che raccoglie artisti che sono stati declassati dalla televisione italiana. Su Bonolis, il presentatore di Sanremo, non è certo andato giù più leggero. Vediamo cosa ha detto sul suo conto.

Pippo Baudo attacca Paolo Bonolis

Dopo aver criticato il lavoro di Carlo Conti, Pippo Baudo spara a zero anche su Paolo Bonolis. Il conduttore di Ciao Darwin, è stato accusato dal Pippo nazionale, di prestarsi alla conduzione di una trasmissione come Avanti un altro che non si può sicuramente dire all’altezza delle sue aspettative.

Baudo afferma infatti che Paolo Bonolis è un uomo troppo colto, sagace e intelligente per condurre un programma tanto trash come quello. Le sue parole hanno il sapore di una frecciatina al vetriolo:

“Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo.

Inoltre, ha chiosato Pippo:

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie”.

Paolo Bonolis risponde per le rime a Pippo Baudo

Paolo Bonolis non ci sta alle accuse di Pippo Baudo e ha deciso quindi di far sentire la sua voce.

Mentre Carlo Conti ha lasciato passare l’accaduto senza soffermarsi sopra più di tanto, anzi, il conduttore di Tale E Quale Show ha addirittura pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae insieme al Pippo nazionale accompagnata dagli auguri di buon compleanno, non ha fatto lo stesso Paolo Bonolis.

Il presentatore di Ciao Darwin, ospite de Il Punto Z, ha invece voluto rispondere alle frecciatine scagliate dall’ex marito di Katia Ricciarelli. Queste le affermazioni di Bonolis:

Ognuno dice quello che può, che deve fare? – ha detto -. Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole”.

Sonia Bruganelli al GF VIP

Nel corso dell’intervista, poi, Paolo Bonolis si è soffermato anche sul gossip che si è diffuso nelle ultime settimane e che vedrebbe la moglie, Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Bonolis ha affermato:

“Se lo fa significa che le piace – ha commentato Bonolis -. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante”.

Sonia e Paolo sono sposati dal 2002 e hanno tre figli: Adele, Davide e Silvia. Nei giorni passati rumors parlavano di una presunta crisi matrimoniale tra il conduttore e la moglie, crisi però che è stata prontamente smentita.