Piersilvio Berlusconi ‘tradisce’ la Toffanin: ‘Innamorato di una nota attrice’

Una notizia che ha stupito tutti: Pier Silvio Berlusconi si è lasciato ammaliare dalla bellezza e dalla simpatia di una nota attrice italo spagnola.

I palinsesti Mediaset sono quasi pronti! Manca poco per scoprire quali saranno i nuovi programmi che la rete del Biscione ha scelto di mandare in onda nella prossima stagione televisiva 2021/2022 ma grosse novità sono in arrivo!

Ciò che ha lasciato tutti senza parole è la scelta da parte di Pier Silvio, di introdurre nella conduzione una nota attrice di cui si è praticamente ‘innamorato’.

silvia toffanin e pier silvio berlusconi

Nonostante alcune news sulla nuova programmazione stiano già circolando in rete da un po’ di giorni, la novità più importante potrebbe presto essere annunciata da Pier Silvio Berlusconi.

L’azionista di Fininvest starebbe pensando infatti alla messa in onda di una trasmissione del tutto innovativa e con al timone una conduttrice di tutto rispetto: Vanessa Incontrada!

La bella spagnola a quanto pare, è in lizza per aggiudicarsi il timone di un nuovo format che partirà il prossimo autunno! La sua presenza sarebbe fortemente voluta da Pier Silvio che apprezza molto la professionalità della bella Incontrada!

Vanessa Incontrada torna a Mediaset

Per il momento non è ancora giunta alcuna news ufficiale, ma a quanto pare, il rampollo di casa Berlusconi, avrebbe iniziato un insistente “corteggiamento” per avere nella sua scuderia la bella spagnola che è molto amata dal pubblico italiano.

vanessa incontrada

Mentre alcuni programmi saranno sicuramente riconfermati come Avanti Un Altro, le Iene, Striscia la Notizia e il Gf Vip, altri subiranno una riduzione di minutaggio come Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Oltre alle vecchie conferme, dovrebbero arrivare anche nuovi format e tra questi, Pier Silvio avrebbe in mente di affidarne uno a Vanessa Incontrada.

Pare che Berlusconi Jr sia rimasto affascinato dalla prorompente spagnola e che stia facendo tutto il possibile per convincerla a sposare nuovi progetti Mediaset.

Ma c’è anche un’altra news succulenta: Vanessa Incontrada potrebbe essere la prossima conduttrice di Striscia La Notizia!

Vanessa Incontrada dietro il bancone di Striscia La Notizia

Sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi stia fortemente insistendo affinché la spagnola si convinca ad approdare in Mediaset. Per lei ci sarebbe la conduzione di Striscia La notizia in palio! La notizia è cominciata a circolare già qualche settimana fa.

Antonio Ricci per primo, avrebbe messo gli occhi sulla Incontrada che grazie al suo smagliante sorriso e alla sua (auto)ironia sarebbe la candidata perfetta per la conduzione del Tg Satirico.

Per il momento non è arrivata ancora alcuna conferma da parte di Vanessa Incontrada ma siamo sicuri che se ci dovessero essere novità, non mancheranno comunicazioni via social!

Ritorno di Claudio Baglioni su Canale 5

Altro personaggio fortemente nominato in questi giorni e al centro di gossip per una trattativa con Mediaset è Claudio Baglioni. Il cantante aveva in preparazione uno show che sarebbe dovuto andare in onda lo scorso maggio ma i piani sono saltati.

claudio baglioni

Sembra però che presto rivedremo il cantautore su Mediaset proprio al timone di questo spettacolo musicale a cui per il momento ha dovuto rinunciare.

Barbara D’Urso nuovo show su Canale 5

A partire da settembre la regina dei salotti di Canale 5, Barbara D’Urso, vedrà la sua presenza in tv notevolmente ridotta. Mentre è quasi sicuro che Live – Non è la D’Urso verrà definitivamente chiuso, l’altro suo programma, Pomeriggio 5 subirà invece una riduzione del minutaggio.

Ma le novità per lei non sono finite! Molto probabilmente la bella presentatrice napoletana sarà al timone dello Show dei Record! Il programma che la bella Barbarella ha già condotto per due edizioni seguito nel 2008, potrebbe ritornare in tv verso la metà del 2022.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano quanto ha guadagnato con ‘Adrian’ la cifra batte qualsiasi programma

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, la terribile accusa del medico indagato: ‘Si drogava’