Claudia Mori e la crisi con Adriano Celentano

Il cantante, Adriano Celentano, ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita. Emerge però ora la crisi con la moglie Claudia Mori.

Nessuno sapeva della verità tra i rapporti tra Adriano Celentano e Claudia Mori. I due sono sempre apparsi al pubblico come una coppia affiatata. Emerge solo ora un dettaglio sulla loro storia d’amore.

Claudia Mori e la crisi con Adriano Celentano
Adriano e Claudia hanno condiviso tanti anni d’amore insieme e possono essere annoverati nelle coppie più longeve della TV. Non tutti però sanno della loro crisi coniugale.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano quanto ha guadagnato con ‘Adrian’ la cifra batte qualsiasi programma

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, la terribile accusa del medico indagato: ‘Si drogava’

Adriano Celentano in crisi con Claudia Mori

In tutte le relazioni ci sono alti e bassi, anche tra Adriano Celentano e Claudia Mori le cose non sono andate esattamente come dovevano andare. I due hanno vissuto momenti difficili.

Per un lungo lasso temporale i due si sono separati. Dopo la crisi Il Molleggiato avrebbe anche tradito sua moglie. Ma per fortuna i due hanno ritrovato l’amore dopo questo brutto periodo che li ha visti lontani.

Adriano Celentano e la crisi con Claudia Mori, la verità

Adriano Celentano ha conosciuto Claudia nel 1963 sul set di Uno strano tipo. Al tempo era fidanzato con Milena Cantù ma i due si innamorarono e sposarono in poco tempo a San Francesco a Grosseto nel 1964. Dal matrimonio sono nati 3 figli: Rosita, solo un anno dopo dal matrimonio, Giacomo l’anno successivo e Rosalinda nel 1968.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1Birgun (@1birgun)


Gli anni Ottanta poi furono quelli della crisi, ed è proprio in questo lasso di tempo che Celentano avrebbe consumato rapporti con un’altra bellissima donna, Ornella Muti conosciuta sul set de Il bisbetico domato e Innamorato pazzo. Una liaison confermata solo nel 2014 dalla Muti in una intervista a Il Fatto Quotidiano. La scappatella però non è servita a distruggere il matrimonio.

Oggi sono ancora una coppia affiatata. Lei è dal 1991 amministratore delegato della casa discografica di famiglia, la Clan Celentano srl. Più uniti di così!