Alba Parietti tintarella senza veli

La bellissima showgirl non è mai stata timida. Alba Parietti si sta godendo le sue vacanze ad Ibiza e non ha alcuna intenzione di coprirsi.

Una bellissima showgirl dalla carriera lunghissima come Alba Parietti si può permette anche piccoli colpi di testa come questo. La mamma di Francesco Oppini, reduce dalle forti emozioni vissute con suo figlio al Grande Fratello VIP ha voluto concedersi un bel viaggio ad Ibiza, meta scelta da moltissimi volti del mondo dello spettacolo per tutto ciò che di bello offre.

Alba Parietti tintarella senza veli

Qui Alba sta provando a buttarsi alle spalle il brutto anno segnato dalla pandemia e a concedersi giorni di totale relax, un po’ quello che vorrebbero tutti gli italiani da queste vacanze.

LEGGI ANCHE –>Alba Parietti era innamorata di un uomo che mai avrebbe dovuto piacerle: ‘Ero ossessionata dal sesso’

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, duro provvedimento contro il medico che lo respinse

Alba Parietti, ad Ibiza tintarella senza veli

La nota showgirl oltre ad un bel corpo e ad un bellissimo volto ha sempre dimostrato di avere anche un grande cervello. Sono noti, infatti, i suoi interventi in TV in programmi più leggeri e meno leggeri.

Alba ha sempre un suo punto di vista e non ha mai avuto paura di dire la sua opinione.

La Parietti, infatti, molto spesso si è fatta nemici per questo suo modo di essere. In queste ore sta facendo parlare di sè per uno scatto decisamente bollente.

Il selfie bollente

Si tratta, per essere precisi di un selfie: Alba si è immortalata sul telo mentre è intenta a prendere il sole. Difficile immaginare un tempo atmosferico così favorevole quando in Italia gran parte delle regioni sono interessate da mal tempo e piogge torrenziali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)


Alba sicuramente ha fatto la felicità dei suoi fan concedendo questo piccolo scorcio tra le sue rotonde curve che nonostante l’età risultano ancora molto sensuali.