Anna Tantangelo, il vestito da Cleopatra non copre nulla: la foto bollente

E’ una Anna Tatangelo provocante e sensuale quella che si mostra su Instagram in uno scatto che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Ecco i dettagli.

Stanno facendo molto discutere le foto pubblicate poche ore fa da Anna Tatangelo. L’ex compagna di Gigi D’Alessio si è mostrata in alcuni scatti che la ritraggono più sensuale e bella che mai. Le foto in questione hanno fatto il giro del web e hanno lasciato tutti senza fiato.

anna tatangelo

Che fosse una donna bellissima era evidente, ma nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la cantante di Sora si mostra come non l’abbiamo vai vista prima d’ora. Bellissima e provocante, la sua eleganza innata, ha incantato il web.

Gli scatti provocanti di Anna Tatangelo

Solo poche ore fa, la cantante ha voluto condividere con i suoi followers due scatti tratti da un servizio fotografico che ha realizzato. La Tatangelo si mostra vestita dalla regina d’Egitto Cleopatra e poi immersa in una vasca da bagno. Il suo sguardo penetrante e il suo carisma hanno bucato l’obiettivo.

L’effetto ‘vedo e non vedo’, poi, rende il tutto ancora più sensuale. I suoi fan non hanno saputo resistere e alla vista degli scatti, in pochi secondi, il profilo social della cantante è stato invaso di cuoricini e messaggi di congratulazioni.

Tantissimi i commenti anche di donne che hanno apprezzato l’eleganza di uno scatto artistico che per quanto sensuale possa essere, non appare assolutamente volgare. Molti i messaggi ricevuti anche da colleghi e personaggi del mondo televisivo, come il cantante Emis Killa che ha commentato con una sola parola, “Cleopatra”.

Gli scatti condivisi sono due. Nel primo, la Tatangelo si mostra con le mani congiunte, quasi in segno di preghiera e con gli occhi chiusi, come se fosse in una fase di raccoglimento spirituale.

Ma è la seconda fotografia che ha lasciato letteralmente i fan a bocca aperta. La cantante si mostra in tutta la sua bellezza con una scollatura vertiginosa in un vestito d’oro a paillettes, come si addice non solo alla regina d’Egitto, ma nel suo caso, anche del web. In pochi secondi, il post ha ottenuto più di 100 commenti e oltre 11 mila like. Insomma, davvero niente male.

L’intervista di Anna Tatangelo

Appena qualche giorno fa, la cantante di Sora è stata ospite di Francesca Fagnani per la trasmissione Belve in onda su Rai 2. Nella sua lunga chiacchierata con la conduttrice, la Tatangelo si è confessata a cuore aperto, parlando della sua vita professionale e privata.

Con riguardo al primo punto, la cantante ha affermato che non vede l’ora di tornare a esibirsi su un palcoscenico cui come altri suoi colleghi, ha dovuto rinunciare a causa della pandemia.

Afferma però che le piacerebbe molto anche prendere parte a qualche trasmissione televisiva. Non solo musica, dunque per Anna Tatangelo che ammette di essere rimasta affascinata dal piccolo schermo quando si è trovata a ricoprire il ruolo di giudice nello show All Together Now e come concorrente nel programma condotto da Enrico Papi, Name that tune.

Con riferimento invece alla seconda questione, quella amorosa, la Tatangelo ha confessato che dopo il doloroso addio a Gigi D’Alessio, il suo cuore è tornato a battere di nuovo. Oggi è felice accanto a Livio Cori, artista campano. Con lui, ha ritrovato il sorriso che un po’ di tempo fa si era spento.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il dramma dopo la prima gravidanza: ‘Ho sofferto molto’

LEGGI ANCHE –> Romina Power distrutta dal dolore, l’addio sui social: ‘Prego per lei’