albano e jasmine carrisi

Al Bano e Jasmine Carrisi ai ferri corti? La figlia del cantate di Cellino San Marco ha discusso con il padre. Ecco cosa è accaduto.

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso si è confessata a cuore aperto in una lunga intervista concessa al Magazine Nuovo. La ragazza ha parlato della sua vita privata, di quella professionale e soprattutto del suo rapporto con papà Albano.

albano e jasmine carrisi

 

In questa lunga chiacchierata con i giornalisti, la giovane di casa Carrisi ne ha approfittato per annunciare il suo nuovo progetto lavorativo. E’ infatti in uscita la sua nuova hit dal titolo Calamite. Il talento musicale sembra proprio essere un’eredità di famiglia. Anche Jasmine come il padre ama la musica e a poco a poco si sta facendo strada nel mondo dell’arte.

La discussione tra Jasmine e Albano

A proposito del suo nuovo brano, il giornalista ha domandato alla giovane Jasmine, cosa ne pensassero i suoi genitori della sua musica e soprattutto del suo ultimo pezzo.

La ragazza ha allora confessato di avere avuto un’accesa discussione con papà Albano a proposito della sua hit. Il motivo? Il titolo della canzone!

La giovane Carrisi, ha raccontato che all’inizio avrebbe voluto dare un titolo diverso alla canzone mentre il padre non era affatto d’accordo. Ma alla fine, Jasmine si è convinta e ha deciso di ascoltare papà Albano che di musica sicuramente ne capisce di più, lavorando in questo mondo da oltre 40 anni.

Queste le sue parole a proposito dell’avvenuta discussione:

“Con papà ho discusso sul titolo: io all’inizio avevo pensato verso sud, ma lui non era d’accordo perchè non suonava bene…alla fine gli ho dato retta…”

Papà Albano dispensatore di saggi consigli

Ma la figlia Jasmine fa anche un’altra confessione importante al giornalista. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha affermato di tenere molto al giudizio professionale dei genitori, soprattutto a quello di Albano che di musica è un vero intenditore.

Jasmine ha affermato che anche se spesso si scontra con il padre perché entrambi la pensano diversamente su molte cose, alla fine segue sempre i suoi consigli perché delle sue opinioni si fida ciecamente.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by JASMINE (@jasminecarrisi)

Quando il giornalista le fa notare che papà Albano in più interviste ha detto che ogni volta che cerca di darle un consiglio lei decide di fare sempre di testa sua, la ragazza smentisce:

“QUESTA è LA SUA VERSIONE DEI FATTI! IN REALTà ASCOLTO TANTO I SUOI CONSIGLI, COSì COME LASCIO CHE MIA MADRE MI AIUTI NEL LAVORO. DI LORO MI FIDO…”

A proposito della madre, Jasmine ha confessato di avere un rapporto bellissimo con Loredana Lecciso, affermando che la soubrette è molto brava ad organizzare le sue giornate lavorative e la sua agenda.

Jasmine Carrisi e The voice

L’intervista si sposta poi sulla sua passata esperienza a The Voice a cui ha preso parte nelle vesti di giudice e Talent scout. La ragazza ha affermato che le piacerebbe molto ripetere un’ esperienza televisiva del genere perché per lei è stata molto costruttiva.

A questo riguardo ha affermato chiudendo la sua intervista:

“THE VOICE MI HA INSEGNATO TANTO DAL PUNTO DI VISTA TELEVISIVO E POI HO AVUTO MODO DI LAVORARE A FIANCO DI VERI COLOSSI DELLA MUSICA COME LOREDANA BERTè E GIGI D’ALESSIO…”

Un’esperienza che sicuramente l’ha maturata dal punto di vista artistico.