Romina Power distrutta dal dolore, l’addio sui social: ‘Prego per lei’

Una vicenda che ha sconvolto tutti: Romina Power sui social si è detta affranta dal dolore che ha colpito la famiglia della 18enne morta.

L’intero paese sperava che la vicenda potesse avere un epilogo diverso. Purtroppo non è stato così. Il messaggio di Romina Power è un po’ il pensiero di tutti gli italiani che hanno sperato che tutto potesse andare per il meglio.

Romina Power e ila preghiera per Camilla

Un caso di cronaca che riacceso la paura verso il vaccino. La ex moglie di Al Bano non ha voluto entrare nel merito della polemica ma ha voluto dare un ultimo saluto alla ragazza che ha purtroppo perso la vita.

LEGGI ANCHE –>Michele Merlo, le ultime agghiaccianti parole prima di morire: ‘Sento il Paradiso che mi…’

LEGGI ANCHE –>Romina Power costretta a mettere scarpe basse e vestiti larghi: il motivo

Romina Power il doloroso addio sui social

La cantante ha voluto dare un suo personale e doloroso addio a Camilla. Romina Power, raramente, parla di casi di cronaca ma questo l’ha colpita particolarmente.

L’ex moglie di Al Bano, infatti, ha voluto scrivere sul suo profilo IG un post di addio, una preghiera, per Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica scorsa all’ospedale di Genova per una gravissima trombosi al seno cavernoso e una inevitabile emorragia cerebrale.

Appena 2 settimana prima di questo tragico episodio, Camilla ha fatto il vaccino AstraZeneva.

L’operazione per la rimozione del trombo non è servita purtroppo a slvarle la vita. I genitori, dopo la notizia della sua morte, hanno generosamente accettato e autorizzato l’espianto degli organi.

Il post di Romina per Camilla

La cantante ha voluto mostrare tutto il suo sostegno e la sua vicinanza alla famiglia della ragazza che sicuramente stanno vivendo un momento devastante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)


Forse per l’artista è stato come rivivere la perdita di Ylenia che con la sua scomparsa ha gettato Romina e Al Bano nella disperazione.

Un bellissimo gesto da parte della Power che è stato molto apprezzato anche dai suoi fan.