Chiara Ferragni il caffè nel suo bar prezzo esorbitante

È un abitudine di molti quella di prendere il caffè al bar, ma quanto costa prenderlo nel bar di Chiara Ferragni? I prezzi da listino.

Non smette mai di stupire la moglie di Fedez. Chiara Ferragni, infatti, ha voluto intraprendere un’altra attività imprenditoriale che la vede gestire un bar in pieno centro a Milano, città sempre pienissima di gente.

Chiara Ferragni il caffè nel suo bar prezzo esorbitante

Nello specifico, si tratta di un temporary bar a Milano in collaborazione con Nespresso. Si trova nel centro del capoluogo lombardo, in piazza del Carmine 1.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il dramma dopo la prima gravidanza: ‘Ho sofferto molto’

LEGGI ANCHE –> Romina Power distrutta dal dolore, l’addio sui social: ‘Prego per lei’

Chiara Ferragni apre il suo bar a Milano: quanto costa un caffe?

Saranno sicuramente tanti i fan di Chiara Ferragni che vorranno fermarsi a prendere un caffè nel suo bar alle spalle del Duomo di Milano che sarà aperto dal 10 giugno e fino al 18 luglio. Qui i clienti possono soffermarsi a bere un caffè, ma anche fermarsi per un brunch, un aperitivo o una cena.

Ma quanto può costarci sederci al tavolino e mangiare? Si tratta di prezzi piuttosto accessibili, considerando anche la città in cui ha voluto aprire Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Ovviamente sono ben oltre la media. In bar ‘normali’ un caffè normale più o meno costa intorno un euro o poco più. Un caffè al bar di Chiara, invece, costa ben sei euro.

Si tratta di una bevanda comunque speciale, diversa dalla classica, preparata secondo “la ricetta di caffè di Chiara”, ovvero caffè freddo con note di cocco e un tocco di rosa.

Per chi non volesse osare, il caffè macchiato costa solo 1.50 euro. 2.50, invece, per il cappuccino.

Il menu di Chiara

Il menù ha una scelta piuttosto vasta. Spicca però l’avocado toast (9 euro) e l’immancabile blonde salad (15 euro). Uno spritz e una pizza Margherita costano invece otto euro l’uno. Ovviamente ai prezzi va aggiunto anche il coperto di 3 euro.

Il temporary cafè di Chiara catapulta i clienti nel suo mondo rosa con i suoi arredi dai colori blooming rose, beige, azzurro e bianco tempestati dai loghi di Nespresso e dall’occhio del suo brand. Sarà aperto solo per 45 giorni e accoglierà i clienti fino al 18 luglio 2021, tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.

Tutto nasce dalla linea Limited edition Nespresso x Chiara ennesima partnership commerciale della amatissime imprenditrice.