Kate Middleton sconvolta: ‘Non ho visto Lili nemmeno in videochiamata’

La Duchessa ha finalmente rivelato la verità sulla piccola Lilibet Diana: Kate Middleton non ha ancora avuto modo di vederla.

Finalmente parla Kate Middleton dopo la nascita della piccola Lilibet Diana, la baby girl secondogenita del principe Harry e Meghan Markle nata lo scorso 4 giugno in California.

Kate Middleton, lo sgarro di Harry e Meghan
Per adesso la nota coppia degli ex Duchi di Sussex non ha ancora mostrato il volto della piccolina al pubblico ma a quanto pare anche la famiglia risente dello stesso trattamento.

 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta viso devastato dai ritocchini: ‘Sembri Ornella Vanoni’ – FOTO

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, lo schiaffo della Regina Elisabetta: ‘Non succederà mai’

Kate Middleton, lo sfregio di Harry e Meghan: ‘Lilibet Diana? Nemmeno in videochiamata l’ho vista’

Dopo la rottura dei rapporti con la Corona inglese, Harry e Meghan continuano a creare polemiche. Kate Middleton questa volta rompe il silenzio sulla piccola Lilibet Diana, la secondogenita della coppia dei Duchi americani.

Meghan e Kate non sono mai andate molto d’accordo e il loro rapporto di certo non è migliorato dopo il trasferimento della coppia in America e la successiva intervista a Oprah Winfrey, nella quale aveva parlato senza scrupoli delle incomprensioni con Kate.

Le prime parole di Kate su Lilibet Diana

La Middleton interrogata dai giornalisti sulla neo arrivata in casa Windsor ha svelato di non aver visto la piccola Lilibet Diana nemmeno una volta via Facetime. La duchessa di Cambridge ha confessato, infatti:

“Non vedo l’ora di vederla, mi auguro presto”

Così si è congedata dall’insistenza del giornalista del The Indipendent.
Kate e William avevano dato così il loro benvenuto alla piccola Lily:

“Siamo tutti entusiasti della felice notizia dell’arrivo della piccola Lili. Congratulazioni ad Harry, Meghan ed Archie”

È molto probabile che lily sarà l’ultima figlia di Harry e Meghan. Il fratello di William, nel 2019 al British Vogue aveva svelato infatti:

“Non voglio più di due figli perché le risorse del nostro pianeta sono limitate”.

La coppia sta vivendo questo lieto evento in privato e con particolari non sempre graditi alla famiglia reale, lo stesso nome, infatti, – omaggio a Elisabetta e Diana- non sembrerebbe essere stato gradito.