Carlo Conti a Tale Quale un comico di LOL

LOL è stato un grande successo ed è per questo che nel cast di Tale Quale show potremmo presto vedere uno dei volti più amati del gioco.

I fan di Tale Quale show non vedono l’ora di vedere di nuovo in onda il programma che riesce sempre ad attirare tantissimi telespettatori grazie alle sue incredibile performance. A cantante saranno, come sempre, pochi professionisti e molti Vip – tra attori, conduttori e comici- che mostreranno all’Italia di avere un innato talento nell’imitazione.

Carlo Conti a Tale Quale un comico di LOL

Chi saranno i protagonisti della nuova edizione? Carlo Conti fa un piccolo spoiler.

LEGGI ANCHE — > Diletta Leotta viso devastato dai ritocchini: ‘Sembri Ornella Vanoni’ -FOTO

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, l’;autopsia svela la vera causa della morte: l’agghiacciante scoperta

Tale Quale Show, Carlo Conti rivela: ci sarà n comico di LOL

Questa volta non si tratta di una semplice indiscrezione. A Tale Quale Show ci sarà un comico che abbiamo già viso a LOL, chi ride è fuori. Il programma, nato da un’idea americana, aveva lo scopo di eleggere un vincitori tra i comici capace di resistere dal ridere alle battute dei colleghi.

Tra tutti ha vinto Ciro Priello dei The Jackal che, secondo quanto ha spifferato lo stesso Carlo Conti, con la complicità di Stefano De Martino e Aurora Leone, sarà uno dei volti nella nuova edizione di Tale Quale show.

L’intervento di Carlo Conti dopo la partita dell’Italia

Ieri c’è stata la prima partita dell’Italia contro la Turchia e a commentarla su Raiplay ci sono stati proprio i The Jackal. Sono intervenuti nel post partita diversi volti noti tra cui Carlo che ha scherzosamente avvertito Ciro nel preparare le corde vocali in prossimità del programma di Rai uno.

Potremmo presto vedere Ciro, quindi, esibirsi in imitazioni che sicuramente sapranno regalarci grandi emozioni.