Anna Tatangelo, i glutei risucchiano lo slip: le FOTO da bollino rosso

La cantante non poteva che lasciare tutti senza parole con i suoi ultimi scatti sui social. Anna Tatangelo è da infarto.

Anche Anna Tatangelo si è fatta tentare dalle temperature estive di questi giorni. L’ex di Gigi D’Alessio si è voluta concedere una pausa dal lavoro dedicandosi al relax di qualche tuffo in piscina.

Anna Tatangelo sexy in piscina

La cantante si è fatta immortalare con un costume intero blu molto stretto che sottolinea la perfezione delle sue curve lasciando ben poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il trucco piccante per avere voti alti: mutandine speciali

LEGGI ANCHE –>Amici, un altro lutto dopo Michele Merlo colpisce il talent: ‘Un male incurabile’

Anna Tatangelo, il costume si infila tutto nei glutei

La bellissima cantante, che di recente è balzata alle cronache per un’intervista rilasciata a Le Belve, in cui parla anche del rapporto con Gigi D’Alessio, ha mostrato i suoi profili migliori, praticamente tutti in uno shooting pubblicato su IG che ha fatto sgranare gli occhi ai fan.

Si tratta di una serie di foto in cui Anna indossa un costume piuttosto seducente. La sensualissima cantante di periferia ha osato molto ma adesso che è libera dai pesi del passato può concedersi, di tanto in tanto, qualche piccola trasgressione.

Anna, nelle ultime ore, in alcune stories, ha anche precisato che in molti siti hanno giocato con titoloni sulla sua intervista e ha invitato i fan ad ascoltarla per capire il suo vero punto di vista.

Anna e bordo piscina è uno schianto

Un costume come quello indossato dalla Tatangelo può star bene solo a chi, come lei, ha un fisico curatissimo. La cantante di Sora ha un fascino che viene fuori in qualsiasi foto.

Anche con un lenzuolo addosso sembrerebbe sexy! I commenti ‘particolari’ non sono mancati ovviamente.