Antonella Clerici, la famiglia si allarga: Maelle non è più sola, il lieto annuncio.

Un lieto annuncio arriva direttamente da casa Clerici. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco, ha condiviso con i suoi fans una lieta novella. Tutti i dettagli.

Antonella Clerici fa un annuncio inatteso. La biondissima presentatrice ha trascorso una giornata indimenticabile con il compagno Vittorio Garrone e proprio insieme a lui, ha condiviso con i fan una lieta notizia.

antonella clerici e vittorio garrone

La famiglia Clerici – Garrone si allarga! Lo scorso sabato hanno festeggiato un evento memorabile, la nascita di un puledro. L’annuncio arriva proprio dalla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno che alcune ore fa ha condiviso con i suoi followers la nuova nascita.

Antonella Clerici e l’annuncio della nascita

Attraverso il suo profilo Instagram, la conduttrice ha pubblicato una tenerissima foto che mostra il nuovo venuto al mondo: un bellissimo puledrino.

La Clerici, insieme al suo compagno Vittorio Garrone, vive in una meravigliosa villa in Piemonte dove, per la gioia della piccola Maelle, ci sono tantissimi animali. Tra questi, anche una cavalla a cui la presentatrice è particolarmente legata.

Oltre ai cavalli, nella Maison Clerici – Garrone, anche tre cani, Argo, Pepper e Simba, i suoi tre moschettieri, come più volte li ha definiti nelle sue interviste.

Antonella è una grande amante degli animali, passione che ha trasmesso anche alla figlia Maelle che proprio come la mamma, vive completamente a suo agio in una villa abitata da tanti amici a quattro zampe. L’amore per la natura, l’ha portata a desiderare una vita più tranquilla e lontano dalla città. Da qui la decisione di trasferirsi in campagna.

Nozze all’orizzonte?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sono conosciuti nel 2015. Tra i due è scoppiato immediatamente un colpo di fulmine:

Ci ha presentati un’amica comune che sosteneva da sempre che eravamo lo specchio l’uno dell’altra. In quel momento eravamo entrambi liberi da qualsiasi legame”.

La Clerici in quel periodo, usciva da una relazione importante e da una separazione dolorosa, quella con Eddy Martens, papà di sua figlia Maelle. La generosità e il grande cuore di Vittorio hanno immediatamente conquistato la conduttrice che, a 50 anni, decide di concedersi un’altra chance in amore.

E proprio per amore del suo Vittorio, la Clerici lascia Roma e si trasferisce ad Arquata Scrivia, in una meravigliosa villa immersa in un bosco. La Clerici ama immensamente la vita bucolica e la bellissima casa in cui vive con il compagno è la figlia è il luogo in cui vuole invecchiare:

È un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate. Per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre”.

Un grande amore quello tra Antonella e Vittorio che potrebbero presto convolare a nozze. Il compagno ha infatti finalmente ottenuto il divorzio e i fiori d’arancio potrebbero essere molto vicini.

D’altronde, la Clerici non vede l’ora di legalizzare l’unione con Vittorio che dice di amare alla follia. Le sue parole sono infatti un vero e proprio inno all’amore:

“Lui è un uomo all’antica e mi dice che io per lui ho lasciato tutto per seguirlo in un bosco, quindi è giusto fare le cose all’antica. mi ripete che quando me lo chiederà dovrò dargli una risposta. È un uomo straordinario, intelligente, che sa supportarmi in ogni circostanza. Non avrei potuto desiderare altro”.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, ecco la nuova fiamma: ‘L’ho soccorsa e presa in braccio

LEGGI ANCHE –> Amici, un altro lutto dopo Michele Merlo colpisce il talent: ‘Un male incurabile’