Michelle Hunziker piange per la dolce attesa del nipotino: Aurora filma tutto

Già solo parlare del suo nipotino l’ha ridotta in lacrime. Michelle Hunziker è molto legata alla famiglia e sapere di Aurora in dolce attesa la commuove.

Un momento molto commovente quello vissuto da Aurora Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker. La conduttrice di Striscia La Notizia non è riuscita a trattenere le lacrime immaginando il suo nipotino per casa.

Michelle in attesa del nipotino piange

Le due oggi sono andate a pranzo insieme, cosa che fanno molto spesso: Aurora e Michelle hanno un ottimo rapporto e amano confidarsi l’una con l’altra. La stories però ha mostrato un attimo di commozione da parte della conduttrice, ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone ritrovata, la bomba in diretta TV: ‘Ha una figlia’

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici, la famiglia si allarga: Maelle non è più sola, il lieto annuncio

Michelle Hunziker commossa per il nipotino: il figlio di Aurora in arrivo?

La bellissima Michelle Huinziker non ha mai nascosto il fatto che adora i bambini. Aurora Ramazzotti è stata la sua primogenita ma di certo non si è fermata dopo il suo arrivo. Ha sempre sognato una famiglia numerosa ed è esattamente questo ciò che ha ottenuto.

Con il suo marito, Tomaso Trussardi ha dato alla luce altre due splendide bambine, Celeste e Sole. Arriverà un altro pargoletto nella sua vita? Non ha mai detto ‘Impossibile’. Ma è anche vero che Aurora è fidanzata già da un po’ e sembra matura abbastanza per diventare mamma. Infatti, a pranzo le due hanno discusso proprio di questo.

Michelle in lacrime per Auri

La sua Aurora non è più una bambina e questo Michelle lo sa bene. Non è facile accettare il tempo che passa ma l’emozione di diventare nonna annulla sicuramente tutte le paure.

La Ramazzotti potrebbe presto esaudire questo sogno e allargare così la famiglia che come sappiamo (avendo avuto Eros altri figli dopo Aurora) è già bella allargata.

In poco tempo, ovviamente, la stories di Aurora ha fatto parlare il web.