Kate Middleton figli

Una mamma speciale Kate Middleton che ama tantissimo i suoi figli. Ma loro non amano tutto quello che fa per loro.

Di recente, Kate Middleton, ha ammesso di avere dei problemi con i suoi figli, in particolare con il maggiore che non ama particolarmente i suoi gesti d’amore.

Kate Middleton figli

La Duchessa raramente parla dei suoi figli, ma durante la conversazione con una delle vincitrici del concorso «Hold Still», ha rivelato quali sono le difficoltà con George, Charlotte e Louis, i suoi tre figli stupendi.

LEGGI ANCHE –>Kate Middleton sconvolta: ‘Non ho visto Lili nemmeno in videochiamata’

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone ritrovata, la bomba in diretta TV: ‘Ha una figlia’

Kate Middleton, i figli rifiutano spesso i suoi gesti d’amore

La amatissima Kate Middleton ha molti hobbies e anche molti doveri in quanto moglie del futuro Re di Inghilterra. E però, soprattutto, una mamma. I suoi tre figli George, Charlotte e Louis, le danno un bel da fare e con i loro caratterini non è semplice stargli dietro.
In paticolare, Kate, durante la conversazione con la fotografa vincitrice, ha parlato della sua nota passione per le foto che sfoga soprattutto sui suoi figli: è per lei un gesto d’amore quello di immortalarli spesso e in diverse circostanze.

Il rifiuto di George e dei fratelli

Ma a quanto pare a nessuno dei tre piace fare da modello a lungo, in particolare a George:

«A volte i miei bambini mi dicono “mamma per favore smetti di farci le foto”.

L’artista Ceri ha replicato:

“Anche a me succede così”

Ceri, che è stata menzionata come vincitrice grazie ad un’immagine che immortala la figlia Poppy mentre abbraccia il papà che va a lavoro, in piena pandemia. A Kate è piaciuto moltissimo il suo scatto che ha definito toccante:

«Un momento d’amore tra un padre e una figlia, in un periodo così particolare. Dolce ed emozionante, grazie per aver condiviso la tua storia».

La Duchessa ha poi aggiunto:

«Pensare che non sono una fotografa, però adoro fermare il tempo per potermi poi guardare indietro. L’esigenza aumenta soprattutto quando hai dei figli e li vedi crescere velocemente».

Alcuni scatti di Kate sono diventati molto famosi grazie ai social: la sua abilità è cogliere sfumature improvvise, espressioni spontanee dell’attimo fuggente.