Sabrina Salerno miss camicetta bagnata

Una serie di foto che mostrano, ancora una volta, un fisico decisamente bollente: Sabrina Salerno è ancora oggi un’icona di sensualità.

La showgirl lo precisa subito sono scatti di 2 anni fa: ma nessuno avrà letto la didascalia di Sabrina Salerno. Le sue foto farebbero girare la testa anche a persone bendate.

Sabrina Salerno miss camicetta bagnata

Curve come le sue non si possono che invidiare. Sui social però anche le donna la riempiono di complimenti. E’ una bellezza senza tempo quella di Sabrina che lascia pensare che in fondo l’età è solo un numero.

LEGGI ANCHE –> Tale Quale show, i provinati? Dall’ex di Carlo Conti ad Amici e il GF Vip: i nomi

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni brutalmente aggredito per strada: ‘Ero vestito di fucsia’

Sabrina Salerno, lo shooting bollente sui social

La bellissima Sabrina Salerno è pienamente consapevole della sua bellezza e del suo fascino che l’ha sempre contraddistinta. Anzi, ad oggi non si cambierebbe con una ragazza di 30 anni. La sua maturità non fanno altro che incrementare il suo fascino.

Oggi è a suo agio con il suo corpo, non ha nulla che non le piaccia o la faccia sentire a disagio in costume.

Sabrina e i commenti sui social

La camicetta bianca tutta bagnata lascia scoperte le sue grazie abbondanti, quelle che hanno fatto fantasticare gli uomini già a partire dalla fine degli anni ’80.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)


L’assenza di biancheria mette in evidenza tutti i dettagli, lasciando all’immagine campo libero: nessuno sforzo per immaginare cosa si cela sotto il sottile strato di tessuto bianco.

Sabrina sa ancora come stuzzicare la fantasia dei fan giocando con i suoi vedo non vedo.