Deddy ha lasciato Rosa dopo Amici: perchè è finita? La ballerina rompe il silenzio

Arriva la conferma di una notizia che da qualche settimana circolava insistente sul web. La storia tra i due ex allievi di Amici, la ballerina Rosa e il cantante Deddy, è giunta al capolinea. Tutti i dettagli.

E’ finita la storia tra due amatissimi allievi dell’ultima edizione di Amici. Stiamo parlando della ballerina Rosa e del cantante Deddy. Il loro giovane amore, nato tra le mura della più famosa accademia televisiva italiana, è già giunto al capolinea.

rosa e deddy

Dopo settimane di gossip, arriva l’annuncio ufficiale. La ballerina decide di rompere il silenzio e parlare per la prima della sua relazione con Deddy e degli ultimi sviluppi.

Deddy e Rosa, la conferma della rottura

La notizia era nell’aria già da un po’ ma adesso è arrivata la conferma definitiva: Deddy e Rosa si sono ufficialmente lasciati. I due giovani hanno preferito dirsi addio e percorrere cammini diversi. La coppia, insomma, è scoppiata.

Dopo settimane di rumors e gossip, finalmente la ballerina Rosa ha deciso di aggiornare i suoi followers che da sempre hanno sostenuto la sua relazione con Deddy e parlare delle ultime vicende sentimentali che li hanno coinvolti. In effetti, i fan della coppia erano piuttosto confusi.

Di recente, alcune mosse social avevano fatto sperare i followers che tra i due l’alta marea fosse passata. Ma le parole della ballerina purtroppo confermano il contrario. La Di Grazia ha annunciato la fine del suo amore con il cantante tramite Instagram.

Il post di Rosa

La ballerina Rosa Di Grazia, è intervenuta nelle scorse ore sul suo profilo Instagram per mettere a tacere una volta per tutte, le numerose chiacchiere che negli ultimi giorni sono circolate sul suo conto. La ballerina, ha affermato di voler dire tutta la verità ai suoi followers per una questione di rispetto nei loro confronti perchè hanno sempre sostenuto la coppia che però oggi non c’è più.

deddy e rosa

Queste le parole di Rosa:

“Me lo avete chiesto in tanti e tante volte io ho sempre glissato. l’ho fatto semplicemente perchè non mi sentivo pronta”.

Ha esordito con queste dichiarazioni, la Di Grazia, che tramite questo post Instagram ha attirato in pochissimi minuti tantissimi commenti di followers che si sono detti dispiaciuti per la fine della loro storia d’amore.

La ballerina ha spiegato poi più dettagliatamente il perchè non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo:

“Il silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole. la relazione tra me e deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante”.

La ballerina chiude poi così il suo racconto:

“Dopo un mese sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. non è colpa di nessuno. io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente”.

Le affermazioni della ballerina hanno rattristato i tantissimi sostenitori della coppia che speravano per i due giovanissimi un lieto fine fuori dalla scuola. Ma purtroppo così non è stato. Riguardo poi a Deddy, la Di Grazia ha specificato:

“oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti. gli auguro ogni bene. io e deddy continueremo a seguire i nostri sogni e a cercare il nostro posto nel mondo ma non insieme”.

LEGGI ANCHE –> Tale Quale show, i provinati? Dall’ex di Carlo Conti ad Amici e il GF Vip: i nomi

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni brutalmente aggredito per strada: ‘Ero vestito di fucsia’