Denise Pipitone ‘E’ in Tunisia’: Piera Maggio rompe il silenzio

Nelle scorse ore l’ex pm Maria Angioni, ha fatto delle rivelazioni scioccanti affermando che Denise Pipitone è viva. Il magistrato ha poi mostrato anche una foto della presunta figlia di Piera Maggio. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Sono ore di fermento queste che stanno trascorrendo così velocemente per cercare di portare luce su un caso lungo 17 anni. Nelle scorse ore, l’ex pm Maria Angioni, ha lasciato tutti a bocca aperta facendo delle dichiarazioni inaspettate.

denise pipitone

Il magistrato ha seguito le vicende della bimba scomparsa da Mazara Del Vallo dal 2004 e oggi, è proprio lei ad aver sganciato la bomba che potrebbe mettere definitivamente fine a questo caso.

Leggi anche: Denise Pipitone, spunta la foto CHOC

Le dichiarazioni di Maria Angioni su Denise Pipitone

Maria Angioni è stata nelle scorse ore protagonista di diverse trasmissioni facendo delle rivelazioni scioccanti. L’ex pm ha infatti dichiarato di essere sicura che Denise Pipitone è viva. Non solo, ha dato anche ulteriori dettagli su questa misteriosa sparizione lasciando tutti senza parole.

Nonostante il dubbio di molti telespettatori che dopo i numerosi falsi avvistamenti adesso prendono queste notizie con le pinze, la Angioni continua a restare ferma sulla sua posizione. L’ex pm è sicura che la ragazza che ha individuato grazie anche alla collaborazione di due persone sia davvero Denise Pipitone.

Ha fornito dei dettagli importanti il magistrato, come il luogo in cui si trova e le persone con cui vive.

Queste le sue parole ai microfoni de La vita in diretta:

“La ragazza non è in italia. è una persona benestante e con diverse sedi, si sposta. che età ha? quella compatibile con denise pipitone. non ha idea di essere stata rapita”.

Chiude poi il suo intervento con delle affermazioni con le quali, secondo i telespettatori, la Angioni sembra voler mettere le mani avanti nel caso tutto si rivelasse un’altra bolla di sapone:

“Ho visto le foto, o è lei o è una sorella gemella, sono davvero simili. ho diverse foto di questa ragazza a mia disposizione”.

Nel frattempo il conduttore di Ore 14, Milo Infante, nella cui trasmissione l’ex pm ha mostrato in esclusiva la prima foto della presunta Denise Pipitone, è abbastanza reticente. Ha affermato che stando alle parole della Angioni, la ragazza vivrebbe tra la Tunisia e l’Italia, sarebbe sposata e quindi moglie ma anche madre. E pare, dica, di essere nata a Mazara Del Vallo.

denise pipitone sposata

Il conduttore ha fatto sapere che la fonte di questa notizia è un magrebino, Ahmed Sal, ritenuto però non molto attendibile.

Il pensiero di Milo Infante

Milo Infante, il conduttore di Ore 14 è intervenuto sulla questione dicendo la sua:

“le segnalazioni sono fondamentali ma vanno gestite non tramite annunci ma attraverso un’azione di verifica e riscontri che richiede tempo e capacità”.

Infante continua poi spiegando ai telespettatori cosa la Angioni gli ha comunicato e mostrato:

“Mercoledì scorso la dottoressa maria angioni mi ha girato alcune informazioni e foto ricevute da tale sul.j.lo. questa signora conosciuta dalla angioni è a sua volta in contatto con tale ahmed sal, protagonista però già in passato di millanterie”.

Piera Maggio rompe il silenzio

Dopo le dichiarazioni dell’ex pm Maria Angioni, la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, ha deciso finalmente di parlare. La donna si è fatta viva sui social tramite Facebook e Twitter e ha richiesto cautela e buon senso:

“non ci abbiamo fatto ancora l’abitudine sul nostro dolore, chissà perchè…detto questo, grazie”.

La mamma di Denise Pipitone ha dunque chiesto cautela ma non ha smentito le parole della Angioni. Poi qualche ora fa, sempre tramite i suoi social, Piera Maggio tiene a fare un ulteriore chiarimento dato che sui social sono arrivati numerosi attacchi verso il magistrato che per 2 anni ha indagato sulla scomparsa di Denise:

“abbiamo sempre cercato la verità sul rapimento di denise. raccontare parzialmente fatti già verificati e facendo allusioni che non hanno portano a nulla e servono solo a creare illazioni”.

LEGGI ANCHE –> Tale Quale show, i provinati? Dall’ex di Carlo Conti ad Amici e il GF Vip: i nomi

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni brutalmente aggredito per strada: ‘Ero vestito di fucsia’