Edoardo Stoppa, perde molti chili: cambiamento estremo – FOTO

Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia La Notizia, ha rivoluzionato completamente il suo corpo. Dopo tanti chili persi, appare oggi completamente diverso. Foto e dettagli.

Incredibile cambiamento fisico per Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia La Notizia. Il marito della bellissima Juliana Moreira è stato protagonista ha perso molti chili in pochissimo tempo.

edoardo stoppa

Grazie a un’alimentazione bilanciata e un po’ di sano allenamento, il giornalista del noto TG Satirico di Canale 5, sembra essere completamente rinato. Appare più giovane e con un fisico che farebbe invidia a un diciottenne!

Il cambiamento fisico di Edoardo Stoppa

Il famoso inviato di Striscia la Notizia ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram, una foto che ha lascito tutti a bocca aperta. A 51 anni, il marito di Juliana Moreira mostra in uno scatto in bianco e nero il suo cambiamento fisico che è più che evidente.

In pochi mesi, l’inviato del Tg satirico ha perso un bel po’ di peso come si può notare dalla foto pubblicata che ha riscosso tantissimo successo. Dopo pochi secondi, lo scatto ha raggiunto oltre 2000 like. Ma non sono mancati anche i commenti di chi lo ha attaccato pensando che abbia solo voluto attirare attenzione mediatica peccando di vanità.

Edoardo era già in perfetta forma fisica, ma la perdita di quei pochi chiletti di troppo, lo rendono oggi ancora più affascinante. Fisico scultoreo, addome ben definito, tartaruga e zero pancetta, Stoppa ha iniziato il suo percorso di rieducazione alla salute lo scorso febbraio. Dopo poco più di tre mesi, l’obiettivo raggiunto è davvero eclatante.

Le parole di Edoardo Stoppa dopo lo scatto

Attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo Stoppa ha voluto mostrare il suo grande cambiamento fisico. L’inviato di Striscia ha pubblicato uno scatto molto eloquente dove è possibile vedere un prima e dopo del suo corpo.

 

La prima foto, quella di sinistra, è stata scattata a febbraio. Non c’è nulla che non vada nel marito di Juliana Moreira, eccetto un po’ di pancetta che però, siamo sicuri, alla moglie non dispiaceva.

La seconda foto, quella di destra, è stata invece scattata qualche giorno fa. Come è evidente, il cambiamento c’è stato e si vede. Nonostante non sia più un giovincello, almeno sulla carta d’identità, Edoardo Stoppa nel suo nuovo corpo appare più bello e raggiante che mai.

Ecco le sue parole:

“sto pubblicando queste foto non perchè voglio mettermi in mostra, anzi so che mi aprirò a mille commenti. ma l’obiettivo è invece quello di essere uno stimolo per chi ha voglia di intraprendere un percorso per rimettersi in forma”.

A chi gli ha chiesto quale fosse il suo segreto, Stoppa ha confessato che una buona alimentazione, allenamento quotidiano e un buon coach permettono di raggiungere questi risultati eclatanti.

L’inviato di Striscia ha voluto specificare che la sua scelta di rimettersi in forma non è dipesa esclusivamente da un discorso estetico:

“Essere in forma vuol dire far scomparire i dolorini e gli acciacchi, far passare il mal di schiena, sollevare tuo figlio senza problemi, non avere difficoltà a fare uno scatto per rincorrere l’autobus e soprattutto vedere gli esami del sangue che migliorano”.

Insomma, Edoardo Stoppa fa capire che il suo cambiamento fisico è stato dettato anche dalla necessità di tutelare la sua salute.

LEGGI ANCHE –> Tale Quale show, i provinati? Dall’ex di Carlo Conti ad Amici e il GF Vip: i nomi

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni brutalmente aggredito per strada: ‘Ero vestito di fucsia’