Khaby Lame: quanto guadagna il tik toker? La cifra ASSURDA

Sono sicuramente i nuovi volti del web i tik toker. Uno dei più seguiti è senza dubbio Khaby Lame. Ma sapete quanto guadagna? Cifra esorbitante.

È sicuramente tra i più pagati del mondo di Tik Tok Khaby Lame: il tiktoker infatti riesce a catturare l’attenzione di tantissimi utenti ed è diventata una vera star nel mondo dei social.

KHABY Lame quanto guadagna

I suoi follower? Superano i settanta milioni. Fa filmati abbastanza brevi e almeno all’apparenza decisamente semplici, ma che riescono comunque a divertire e incuriosire i suoi fan. Ha già 21 anni e le idee molto chiare sul suo futuro.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker piange per la dolce attesa del nipotino: Aurora filma tutto

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone ‘E’ in Tunisia’: Piera Maggio rompe il silenzio

Khaby Lame quanto guadagna?

Dopo il licenziamento post-covid, il giovane Khaby Lame ha usato la sua creatività inventandosi un lavoro con il web e possiamo dire che ha trovato sicuramente la sua strada: oggi i suoi follower su IG sono quasi di pari numero a quelli della regina delle influencer italiane, Chiara Ferragni.

Ma con i suoi video muti quanto guadagna? Khaby usufruisce di un fondo messo a disposizione dalla piattaforma cinese Tik Tok per i creator più promettenti per agevolarli bel lavoro e fare il modo che continuino con la carriera. In Italia si può arrivare al guadagno di circa 1 euro ogni 100 mila visualizzazioni ma il guadagno è variabile da nazione a nazione.

Khaby uno dei più ricchi grazie a TIK TOK

Lame utilizza gli stitch, cioè dei video a doppio riquadro che molti tiktoker utilizzano per rifarsi a video famosi già esistenti. Con circa sessanta milioni in media di visualizzazioni a video, arrivando fino a duecento milioni, il giovane mette in tasca almeno cinquecento euro ogni performance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)


Khaby ha trovato il sistema di sfruttare una sua passione per fare soldi. È un ragazzo pieno di creatività e per lui i social possono diventare un mezzo di guadagno piuttosto ingente.