Raffaele Renda rompe il silenzio sulla malattia dopo Amici: ‘Sono stato malissimo’

Raffaele Renda è stato uno degli allievi più amati della scuola di Amici. Dopo un periodo di inattività sui social, il cantante ha voluto condividere con i suoi followers ciò che gli è capitato. I dettagli.

Raffaele Renda è stato uno dei cantanti più amati dell’ultima edizione di Amici. Arrivato al serale, non è però riuscito ad alzare la coppa dei campioni, finendo con l’essere eliminato qualche puntata prima della finale. Dopo un periodo di assenza dai social, Raffaele è tornato per raccontare ai suoi followers cosa gli è accaduto.

raffaele renda

Il giovane cantante calabrese ha deciso di rompere il silenzio e condividere con i suoi fan le motivazioni che gli hanno reso difficile essere presente come suo solito sui suoi profili ufficiali.

Le parole di Raffaele Renda

Il giovane di Amici, Raffaele Renda, dopo un periodo di lontananza dai social, è riapparso su Instagram facendo delle confidenze importanti ai suoi followers.

Il cantante esordisce così:

“Sono stato malissimo questa settimana per una brutta influenza ma ora mi sto riprendendo. tranquilli, niente covid”.

Raffaele ha voluto quindi tranquillizzare i suoi seguitori circa il suo stato di salute affermando di essere in fase di guarigione e che tutto sta ritornando sotto controllo. Ha tenuto inoltre a specificare che non è stato colpito dal Covid, ipotesi questa molto gettonata dai suoi followers che non avevano ben inteso le ragioni della sua scomparsa social.

L’amore con Martina Miliddi

Nelle ultime settimane, il giovane cantante di Amici ha visto la sua vita completamente cambiare. Non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello sentimentale. Dopo i primi accenni mai però confermati nella scuola di Amici di un suo interesse per Martina Miliddi, finalmente arriva la comunicazione che tutti attendevano da tempo.

martina miliddi e raffaele renda

Raffaele e Martina sono adesso ufficialmente una coppia. Lo ha reso noto proprio il cantante calabrese mostrandosi in pubblico prima e suoi social poi, in atteggiamenti affettuosi con la ballerina di Amici.

La loro storia non è stata priva di polemiche. La Miliddi infatti, all’interno dell’accademia più amata d’Italia, aveva iniziato una frequentazione con Aka7even interrotta poi da lei bruscamente.

Le critiche per Martina e Raffaele

Già all’interno della scuola, la ballerina Martina era stata fortemente criticata per il suo comportamento nei confronti del cantante Aka7even. I telespettatori avevano intuito già una certa sintonia tra la ballerina e il cantante calabrese, ragione per cui, già all’interno della scuola, la Miliddi avrebbe deciso di troncare la sua relazione con Aka7even.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by RAFFÆLE (@raffaele___r)

La giovane è stata accusata di essere stata poco sensibile nei confronti del cantante campano che manifestava dispiacere e malinconia per la rottura con la ballerina.

Fuori dalla scuola poi la verità: Martina e Raffaele si sono sempre piaciuti ma hanno preferito cominciare tutto dall’inizio lontano dalle telecamere. Oggi i due sono ufficialmente una coppia.

Anche se all’inizio i followers, soprattutto quelli di Aka7even non avevano dato il loro benestare a questo nuovo amore, adesso si sono ricreduti.

I due giovani appaiono sempre insieme e più innamorati che mai. D’altra parte, il cantante campano non ha voluto fare minimamente accenno a questa situazione, preferendo concentrarsi sulla sua carriera musicale che sta procedendo a gonfie vele.