Sophie Codegoni dal chirurgo plastico: nuovo ritocchino per l’ex tronista di Uomini e donne

La ex tronista di Uomini e donne ha più volte fatto ricorso al bisturi nonostante l’età. Sophie Codegoni si affida a Giacomo Urtis.

Vuole correggere un altro difetto estetico o presunto tale, Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e donne, per il suo lavoro, è sempre molto attenta all’estetica. E’ stata criticata più volte nel corso del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, per il fatto di essere ricorsa al bisturi in giovanissima età.

Sophie Codegoni dal chirurgo

Ma Sophie ha sempre smentito i ritocchini anche se questa volta ammette di volere l’intervento di un chirurgo per correggere un difetto che non la fa sentire a suo agio, le sue labbra.

LEGGI ANCHE –>Alessia Marcuzzi lato B in slip in primo piano: ‘Che c**o&’

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone ‘E’ in Tunisia’: Piera Maggio rompe il silenzio

Sophie Codegoni da Giacomo Urtis: il chirurgo dei VIP

E’ stato proprio il celebre chirurgo dei VIP Giacomo Urtis a svelare che Sophie Codegoni voleva intervenire per correggere un suo ‘difetto’. La ex tronista a quanto parenon è pienamente contenta del suo volto:

“Amici finalmente è venuta Sofia a trovarmi! Amore non ti devo fare niente, vai via, sei bellissima io non ti tocco”.

Così ha scherzato il chirurgo sottolineando che Sophie è già bellissima. Ma a quanto pare le sue labbra non le piacciono abbastanza.

Sophie vuole correggere le labbra

Gli haters le criticano spesso le labbra che ovviamente sono già rifatte. Le reputano storte come sottolinea Urtis che è felice di poter prestare le sue mani affinché Sophie elimini questo piccolo complesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)


Dopo la fine della storia durata meno di un caffè con Matteo Ranieri, sono tanti i flirt che le sono stati attribuiti. In ultimo quello con Zaniolo, che si è subito affrettata a smentire sui social.

Certo è che una come lei non resta a lungo single.