Simona Ventura sconvolta dal malore in diretta

Un incubo anche per Simona Ventura. La conduttrice ha ammesso di aver avuto molta paura dopo il malore in diretta TV.

Le parole di Simona Ventura sono piene di commozione. La conduttrice dopo il malore in diretta ha voluto rivelare come ha vissuto quegli attimi di paura.

Simona Ventura sconvolta dal malore in diretta
In tanti si rispecchiano nelle sue parole. Simona è sempre molto sensibile e attenta a quello che accade nel mondo. Questa volta ha voluto spendere delle parole che fanno riflettere molto.

LEGGI ANCHE –->Denise Pipitone ‘E’ in Tunisia’: Piera Maggio rompe il silenzio

LEGGI ANCHE –>Alessia Marcuzzi lato B in slip in primo piano: ‘Che c**o’

Simona Ventura dopo il malore in diretta: ‘Senza parole’

La conduttrice di Game of Games, Simona Ventura, ha voluto commentare in prima persona quella che avrebbe potuto essere una vera e propria tragedia. Simona è una grande appassionata di sport, non a caso in passato ha condotto dei programmi sportivi e ha sposato persino un calciatore, Stefano Bettarini.

Oggi non è più vicina come un tempo al mondo del calcio ma conserva la sua passione guardando le partite in TV. Gli europei sono per lei imperdibili. Anche lei ha assistito attonita in diretta al malore del giocatore danese:

Sono rimasta senza parole, come tutti, nel vedere la tragedia che si è consumata, durante Danimarca Finlandia. Grazie a Dio, Chris pare si stia riprendendo. Ma la cosa che mi ha colpito nel cuore è stato il gesto del capitano della Danimarca

In effetti, senza il suo subitaneo intervento probabilmente Eriksen non ce l’avrebbe fatta.

La Ventura svela: “Ho riscoperto i valori dello sport”

Quanto successo al famoso calciatore danese, neanche trentenne, Christian Eriksen, ha colpito in modo profondo gli appassionati sportivi e non.

È stato grazie al compagno di squadra di Eriksen, ovvero Simon Kjaer, se si è accesa la speranza di salvarlo. Per Simona è stato come riscoprire i valori dello sport, quelli autentici:

“Ho rivisto finalmente i veri valori dello sport , purtroppo sempre più spesso sepolti dal marketing”.

Da inguaribile romantica Simona confessa:

“Vorrei tornare a riabbracciare un certo tipo di calcio, sono una romantica”

Delle belle parole che molti fan sicuramente condividono.