harry e meghan

Da quando si sono sposati, Harry e Meghan hanno attirato ancora di più le luci dei riflettori su di loro. Anche se adesso si trovano oltreoceano, i due duchi di Sussex continuano a far (s)parlare di loro. Il tema caldo che infervora tutti? Il loro patrimonio che cresce sempre di più. I dettagli.

I duchi di Sussex, Harry e Meghan da quando hanno detto addio alla Royal Family, hanno esteso il loro patrimonio già miliardario. Come si poteva immaginare, le cifre raggiunte sono da capogiro al punto di pensare all’assunzione di un guru degli affari.

harry e meghan

L’impero della coppia sembra dunque destinato a crescere ancora di più, incentivando l’espansione del loro impero escogitando nuove mosse e ricorrendo ad esperti della finanza, per accrescere i loro guadagni.

L’impero commerciale di Harry e Meghan

I duchi di Sussex nonostante siano ormai fuori dalla Casa Reale Britannica, non si sono di certo impoveriti. Il loro declassamento sociale, se tale si può definire, ha portato la coppia a ricorrere a strategie diverse per accrescere il loro già miliardario patrimonio.

Secondo alcune indiscrezioni, Harry e Meghan sono pronti a fare un’altra mossa studiata a tavolino, per aumentare i loro guadagni e diventare ancora più ricchi.

La loro idea prevede il coinvolgimento di Ollie Ayling, guru degli affari. I duchi starebbero fortemente corteggiando l’esperto in finanza per convincerlo a lavorare per loro come consulente a tempo pieno.

ayling, harry e meghan

La notizia è stata rivelata dal The Sun. Il guru Ayling è un vero Leader della finanza. A lui si sarebbero rivolte già altre personalità di spicco del piccolo e grande schermo come Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussycat Dolls per la quale ha effettuato importanti investimenti e operazioni di sponsorizzazioni permettendole di vivere quasi di rendita.

La stessa fonte del The Sun, ha poi rivelato che Harry e Meghan stanno già espandendo rapidamente il loro impero commerciale. Ma, per ottenere risultati migliori e più duraturi nel tempo, vorrebbero nel loro team il finanziere migliore del settore.

I guadagni di Harry e Meghan

Tra i guadagni dei duchi di Sussex, dopo il caso Megxit che ha colpito in negativo la Royal Family, si contano ben 112 milioni di sterline conquistati grazie all’accordo commerciale con Netflix.

harry netflix

Harry, assumerà infatti il ruolo di produttore esecutivo per una serie di documentari di Invictus Games. Inoltre, la coppia ha anche firmato un accordo milionario con Spotify per produrre dei podcast dal valore di 30 milioni di sterline.

Si mormora che da quando Harry e Meghan hanno lasciato la famiglia reale britannica, abbiano guadagnato oltre 230 milioni di sterline. Il principe Harry, già ricco di suo, si collocherebbe oggi ai primi posti nella classifica di multimilionari americani.

D’altra parte, il nipote della Regina ha sempre affermato di non voler far conto sulle casse della Royal Family ma di voler avere una propria indipendenza economica.

Anche la moglie Meghan non scherza. La bella attrice avrebbe già alle spalle un patrimonio finanziario piuttosto cospicuo ottenuto quando ancora è una delle attrici americane più richiesta dai migliori registi del mondo.

Il suo patrimonio, unito a quello di Harry, sarebbe da capogiro. Se poi i duchi di Sussex riuscissero ad avere nel loro team anche il guru degli affari Ollie, siamo sicuri che in breve tempo le loro finanze aumenteranno ancora di più.

Gli accordi con Ayling

Ollie Ayling è il guru degli affari richiestissimo dai vip. Nicole Scherzinger, cantante delle Pussycat Dolls, grazie a lui avrebbe guadagnato in poco più di un anno oltre 10 milioni di sterline.

Sembra che Harry e Meghan abbiano già avuto dei colloqui con Ayling in California e sperano di averlo dalla loro.

LEGGI ANCHE –>Alessia Marcuzzi lato B in slip in primo piano: ‘Che c**o&’

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone ‘E’ in Tunisia’: Piera Maggio rompe il silenzio