Chi è Denise Esposito? Età, lavoro e curiosità sull’ex di Uomini e Donne fidanzata con Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è di nuovo innamorato. Dopo l’addio doloroso ad Anna Tatangelo, arriva una nuova donna a far battere il suo cuore. Ecco chi è la fortunata. Tutte le curiosità sulla nuova fiamma del cantante napoletano.

Gigi D’Alessio ha un nuovo amore. Il cuore del cantante napoletano, dopo la fine della lunga relazione con Anna Tatangelo, madre di suo figlio Andrea, è tornato a battere per un’altra donna. Il suo nome è Denise Esposito.

gigi d'alessio e denise esposito

Da qualche mese la bella bionda farebbe coppia fissa con Gigi D’Alessio. Giovanissima, ha 26 anni in meno del cantante napoletano. Ma vediamo di scoprire qualche informazione in più sulla nuova fiamma dell’ex compagno di Anna Tatangelo.

Chi è Denise Esposito

Classe 1992, Denise Esposito nasce a Napoli sotto il segno dello Scorpione. La giovanissima campana oltre ad essere bellissima è anche brillante e ambiziosa.

Ha studiato alla facoltà di Legge e si è laureata con ottimi voti in Giurisprudenza. Oggi è un’avvocato che pratica la professione nella città di Napoli.

denise esposito

Denise, da buona ragazza del sud, ama trascorrere il suo tempo con la famiglia cui è molto legata. Ha un fratello minore, Manuel Esposito con il quale ha uno splendido rapporto.

 

Non si hanno molte altre notizie sulla sua vita privata e nemmeno del suo passato sentimentale. La giovane pare essere molto riservata e anche per il lavoro che svolge, cerca di mantenere sempre un profilo piuttosto basso.

Sportiva e amante della natura, Denise adora fare lunghe camminate e andare in bicicletta. Quando il lavoro glielo consente, cerca di concedersi più volte all’anno un viaggio all’estero. Ha infatti girato il mondo in lungo e in largo. Scoprire nuovi posti e entrare in contatto con altre culture è soltanto una delle sue tante passioni.

Carriera e passato televisivo

Come accennato, Denise Esposito è una ragazza piuttosto riservata. Non ama i riflettori e quando può cerca di starne alla larga. Brillante e studiosa, la nuova fiamma di Gigi D’Alessio è un’avvocato.

Ha studiato Legge e si è laureata con ottimi voti alla facoltà di Giurisprudenza. Iscritta all’Ordine degli avvocati, oggi pratica la professione nella sua città natale, Napoli.

Non è però molto sconosciuta Denise Esposito che in passato ha preso parte a un noto programma di Canale 5. La giovane fidanzata di Gigi D’Alessio è stata infatti una corteggiatrice del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Il suo percorso alla corte ‘mariana’ è stato però piuttosto breve. La ragazza avrebbe infatti deciso di mettere da parte ogni altra esperienza nel mondo televisivo per dedicarsi esclusivamente allo studio.

L’amore con Gigi D’Alessio

Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti a Capri la scorsa estate. L’amore è nato però solo qualche mese fa quando, beccati dai paparazzi mano nella mano, non hanno potuto più nascondere la loro frequentazione.

gigi d'alessio e denise esposito

La coppia è stata poi paparazzata mentre usciva dalla Villa all’Olgiata, dove il cantante ha vissuto con l’ex compagna Anna Tatangelo per ben 14 anni. Sembra infatti che i due già vivano insieme. La giovane napoletana, farebbe infatti la spola tra Roma dove abita Gigi e Napoli dove invece vive e lavora lei.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone spuntano altre FOTO, gli esperti ‘Volti molto compatibili’: Infante risolve il mistero

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker piange per la dolce attesa del nipotino: Aurora filma tutto