Aida Yespica quasi nuda

La showgirl col suo fisico pazzesco ha fatto girare la testa a tantissimi italiani. Aida Yespica poco fa sui social è apparsa senza veli.

Una bellezza argentina che riesce a incantare tutti quella di Aida Yespica. Impossibile dimenticare la sua partecipazione al Grande fratello VIP e i suoi stacchetti sensualissimi al Bagaglino.

Aida Yespica quasi nuda

Oggi Aida non si vede molto in TV ma sui social è piuttosto attiva. Non ha mai esaurito la sua carica erotica. Basta dare uno sguardo alle sue stories per rimanere senza parole.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta viso devastato dai ritocchini: ‘Sembri Ornella Vanoni&’ – FOTO

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone spuntano altre FOTO, gli esperti ‘Volti molto compatibili’: Infante risolve il mistero

Aida Yespica, prova a coprirsi prima della sauna

Un corpo come il suo sarebbe sprecato se sempre coperto. Aida Yespica questo lo sa benissimo: appena può, infatti, regala scorci di sensualità che lasciano ben poco all’immaginazione.

La showgirl infatti ha delle curve molto generose che i suoi fan, soprattutto uomini, apprezzano in modo particolare.

Aida, oggi lontana dalla televisione, si sta dedicando alla sua vita privata e al suo unico figlio che abbiamo potuto conoscere un pochino proprio durante l’esperienza nel reality Mediaset.

Aida si slaccia il costume

Prima di lasciare che il calore delle elevate temperature della sauna possa depurare il suo corpo, con delle bollentissime stories, Aida ha mostrato una per una tutte le sue curve. Uno spettacolo della natura.

Gli anni per lei sembrano essere solo un dettaglio trascurabile.


Non mancano post su IG in cui mette in evidenza un davanzale generoso e un lato B che farebbe invidia anche alle ventenni che si apprestano a fare carriera nel mondo dello spettacolo.