Amadeus in lacrime medici

Il conduttore de I Soliti Ignoti non è riuscito a trattenere le lacrime davanti ai medici. Amadeus è crollato per la paura.

La paura è un sentimento umano. Amadeus non ha mai nascosto di essere una persona molto spaventata dalle malattia. E’ per questo che la moglie Giovanna Civitillo ha voluto svelare un piccolo retroscena che lo riguarda e che potrebbe essere d’aiuto a quelli che come lui temono gli ospedali e i medici.

Amadeus in lacrime medici

Il conduttore è uno die più amati ma anche lui ha dei punti deboli. A sottolinearli è proprio la moglie in una recente intervista.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone spuntano altre FOTO, gli esperti ‘Volti molto compatibili’: Infante risolve il mistero

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker piange per la dolce attesa del nipotino: Aurora filma tutto

Amadeus in lacrime dai medici: ‘Era terrorizzato’

Nelle sue interviste Amadeus dedica sempre un pensiero alla moglie e anche Giovanna Civitillo non è da meno. Le domande sul conduttore non mancano mai e lei è sempre pronta a rispondere con ironia rivelando piccoli retroscena privati.

Anche questa volta, la showgirl, ha svelato un momento drammatico e a tratti imbarazzante che ha vissuto non molto tempo fa il conduttore de I Soliti Ignoti.

La bella Giovanna, ha confessato:

“Ho postato su Instagram la foto della vaccinazione di Ama. Lui è ipocondriaco e si vedeva dallo sguardo terrorizzato che aveva. E ho messo la foto migliore: ce n’erano altre in cui stava con la lacrimuccia”.

Chi è terrorizzato dagli aghi può ben comprendere!

Il conduttore ipocondriaco

Non è un mistero l’ipocondria del conduttore siciliano. Giovanna ama scherzarci su ma durante l’intervista non può fare a meno di sottolineare quanto sia follemente innamorata di suo marito e orgogliosa di averlo come marito nonostante questo spesso adombri le sue doti artistiche.

 

Una bella coppia che potrebbe presto pensare di creare una sitcom in stile Raimondo e Sandra.