Michele Merlo sfregio

Sono stati celebrati i funerali di Michele Merlo, il cantante di Amici stroncato da una leucemia fulminante. Anche Emma Marrone alla camera ardente.

Anche Emma Marrone ha voluto essere presente alla cerimonia funebre di Michele Merlo. La cantante ha commosso tutti abbracciando il padre del cantante scomparso.

Michele Merlo sfregio

Leggi: CLAMOROSO: pubblicato il VIDEO della tragedia della funivia —> VIDEO SHOCK

La salma del giovane ragazzo si trova al Pantheon di Bologna, dove sarà possibile dare l’ultimo saluto al cantante fino alle 16 di oggi.

LEGGI ANCHE –>Denise Pipitone ‘E’ in Tunisia’: Piera Maggio rompe il silenzio

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni in intimità con Giulia: foto rubate finiscono sul web

Michele Merlo, oggi l’ultimo saluto al cantante

Tante le persone che da stamattina alle 9 si sono riunite per dare l’ultimo saluto a Michele Merlo. C’erano i genitori, la fidanzata ed è arrivata anche Emma Marrone con un bellissimo mazzo di rose bianche per Michele suo allievo e amico.

Leggi anche: Harry e Megan, GUADAGNI FOLLI

Ad Amici, Emma è stata la coach di Mike Bird dopo l’addio improvviso di Morgan. La cantante ha preferito non parlare con i giornalisti: ma la foto dell’abbraccio con papà di Merlo parla da sola. Una giornata dedicata solo a dargli un ultimo addio.

Il signor Merlo ha chiesto che le telecamere e la stampa fossero bandite dalla sala per proteggere la sua privacy e quella della sua famiglia. A Fanpage però ha confessato il suo sdegno:

“Trovo gravissimo che nessuno, della Regione o del Comune, abbia espresso una sola parola di vicinanza o solidarietà nei confronti della mia famiglia per la morte di Michele. Per me è stato come un taglio in faccia”.

Uno sfregio che la famiglia non ha perdonato. Nessuno si aspettava questa indifferenza soprattutto dopo il caos mediatico scatenato.

Per Michele una preghiera speciale sulle pagelline

Nella sala che accoglie il corpo del ragazzo risuonano le sue canzoni in filo diffusione, sia quelle firmate come Mike Bird sia le successive. Sulle pagelline c’è una foto di Michele e la scritta “romantico ribelle”, come ancora oggi lo definisce la sua fidanzata.

La pagellina ha una bellissima frase tratta da una delle sue ultime canzoni, Aquiloni:

“Perché sognare è un dovere in un mondo che è perso. E non importa se per sognare ti senti diverso, saremo noi a ridere, anche coi tagli sulla pelle. Saremo soli e felici sotto un cielo pieno di stelle. E aspetteremo domani e sarà tutto cambiato. E domani rideremo di quello che abbiamo passato”

Parole che sicuramente resteranno stampate nel cuore dei suoi genitori per sempre.