Stefano De Martino beccato di nuovo con la Marcuzzi: la reazione CHOC del marito

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino pizzicati insieme in un noto ristorante della Costiera Amalfitana. Dopo le voci di un presunto flirt la scorsa estate, adesso torna a riaccendersi il gossip. I dettagli.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino paparazzati di nuovo insieme! Dopo il gossip di una presunta relazione tra i due la scorsa estate quando la conduttrice delle Iene aveva deciso di prendere una pausa dal marito, questo nuovo incontro fa riaccendere i gossip.

alessia marcuzzi e stefano de martino

Che sia stato il destino a farli incontrare? Entrambi hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax nella bellissima Costiera Amalfitana e caso vuole che siano stati beccati nello stesso locale campano. La Marcuzzi era in compagnia del marito. La sua reazione? Scopriamola insieme.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme

Che si tratti semplicemente di un incontro del fato o solo di un caso fortuito, questo non possiamo saperlo, ma possiamo dire che la bella conduttrice delle Iene e l’ex marito di Belen Rodriguez, sono stati paparazzati nuovamente insieme dopo il gossip rovente della scorsa estate.

Il 12 giugno, i giornalisti di Chi hanno beccato Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino insieme, nello stesso famoso ristorante della Costiera Amalfitana, Lo scoglio da Tommaso.

 

 

 

Sia la presentatrice che il ballerino, hanno scelto lo stesso fine settimana per staccare la spina e concedersi qualche giorno di relax nel borgo di Marina del Cantone, in Costiera.

Stefano è di casa da quelle parti, la Marcuzzi un po’ meno visto che di solito scegli posti a lei più vicini come il Circeo o l’isola di Ponza che circumnaviga con la sua barca. Ma a quanto pare, lo scorso weekend ha scelto di visitare la meravigliosa Campania partendo da Capri.

E’ vero che il mondo è piccolo, ma che strana coincidenza ritrovarsi di nuovo tutti insieme appassionatamente nella stessa zona e nello stesso ristorante.

De Martino e la Marcuzzi, come si può vedere dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, sono stati paparazzati nel medesimo locale amalfitano. In compagnia della bionda conduttrice anche il marito, Paolo Calabresi Marconi.

L’incontro

Il magazine Chi ha svelato che lo scorso fine settimana, la conduttrice romana e il marito sono usciti in barca verso metà mattina. Prima tappa per la coppia, la Grotta Verde per un bagno rilassante nelle splendide acque campane. Seconda tappa, l’Isola dei Galli.

Dopo una giornata di mare, marito e moglie decidono di concedersi un pranzo in compagnia di alcuni amici per festeggiare il compleanno di Paolo Calabresi, marito della conduttrice romana.

Quello stesso giorno, Stefano De Martino, decide di prendere il sole in barca vicino alla Grotta Bianca con un paio di amici. Scrive Chi:

“Il ballerino all’improvviso si sveglia, scompare sottocoperta per poi riemergere docciato e vestito in perfetta eleganza.

Ancora si legge sul magazine di Alfonso Signorini:

“Tira su l’ancora in gran fretta e fa rotta verso lo scoglio da tommaso. come mai la decisione di andarci: ha forse ricevuto un messaggio da qualcuno? è solo un caso?”.

Le coincidenze non sono però finite qui. Stefano ha infatti prenotato un tavolo vicino all’entrata che poi, a sorpresa, si è rivelato essere quello accanto a Marcuzzi e marito. Passano solo venti minuti ed ecco spuntare Alessia e Paolo.

stefano de martino e alessia marcuzzi

Il magazine racconta che quando il ballerino vede la conduttrice e il marito, si alza di scatto per andare a salutarli. L’incontro è affettuoso: arriva un abbraccio caloroso per Marconi e un tenero bacio sulla guancia per la collega.

Scrive Chi:

“Qualche imbarazzo con la conduttrice c’è ancora, pur nell’atmosfera cordialissima delle due tavolate”.

Il gossip dell’estate 2019

La scorsa estate, Dagospia aveva lanciato una notizia bomba: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, amanti clandestini. Si scatenò un putiferio mediatico messo immediatamente a tacere dai due protagonisti.

Al tempo, il ballerino si stava separando dall’ormai ex moglie Belen Rodriguez, mentre la Marcuzzi aveva preso una pausa di riflessione dal marito Paolo.

Tutto si rivelò una bolla di sapone. Alessia e Stefano anche per via di Temptation Island hanno avuto rapporti lavorativi ma nient’altro. La Marcuzzi inoltre, dopo un periodo di lontananza dal marito, qualche settimana dopo il gossip rovente annunciò che la crisi con Marconi era già acqua passata.

LEGGI ANCHE –>Alessia Marcuzzi lato B in slip in primo piano: ‘Che c**o&’

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone ‘E’ in Tunisia’: Piera Maggio rompe il silenzio