Amici, ex allieva vita distrutta da un omicidio: la FOTO del corpo senza vita postato sui social

Serena Carassai, ex ballerina di Amici 8, si è lasciata andare sui social a un duro sfogo riguardante la morte del padre. Le Foto postate fanno rabbrividire. I dettagli.

Dopo lo sfogo di Martina Stavolo, altra concorrente di Amici 8 che in un’intervista rilasciata a FanPage ha parlato della sua vita e di come abbia deciso di lasciare la musica che bruscamente le ha chiuso le porte in faccia, oggi si ritorna a parlare di un’altra allieva della stessa edizione della Stavolo, Serena Carassai.

L’ex ballerina del talent di Maria De Filippi, è stata colpita da una tragedia familiare che ha coinvolto il padre. I social hanno accolto il suo sfogo e i suoi followers sono rimasti a bocca aperta.

Il post di Serena Carassai

Serena Carassai ha preso parte all’ottava edizione di Amici, insieme a Martina Stavolo, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Poche ore fa, la ballerina ha chiesto tramite il suo profilo Instagram di far girare e condividere nelle storie un drammatico post che riguarda l’uccisione di suo padre avvenuta nel 2018 sul posto di lavoro.


La Carassai è convinta che il padre sia stato ucciso e decide di condividere un post abbastanza dettagliato che potrebbe urtare la sensibilità di molti, insieme ad alcune foto davvero CHOC.

Queste le parole di Serena Carassai:

“𝙋𝙧𝙤𝙗𝙖𝙗𝙞𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙩 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙖́ 𝙪𝙧𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖́ 𝙙𝙞 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙫𝙤𝙞, 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙚𝙧𝙖 𝙢𝙞𝙤 𝙥𝙖𝙙𝙧𝙚 3 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙛𝙖 𝗶𝗹 2/03/2018 , 𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖 , 𝗻𝗲𝗹 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘇𝗶𝗹𝗲 𝘽𝙚𝙡 𝙋𝙤𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙣𝙙𝙤. 𝙉𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙨𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖 4 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙩𝙪𝙧𝙚 𝙘𝙧𝙖𝙣𝙞𝙘𝙝𝙚 𝙚 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙖 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖 𝗼 𝗲𝘀𝗰𝗼𝗿𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝙖𝙡 𝙗𝙧𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤,
𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙩𝙞 𝙞 𝙫𝙞𝙜𝙞𝙡𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́ 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙞 𝙝𝙖 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙙 𝙪𝙣 𝙞𝙣𝙘𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙙 𝙪𝙣 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙤𝙢𝙞𝙘𝙞𝙙𝙞𝙤.
𝙈𝙞𝙤 𝙥𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖 𝙖𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣 𝙢𝙖𝙡𝙤𝙧𝙚 𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙤 𝙞𝙤 𝙢𝙖 𝙡’𝙖𝙪𝙩𝙤𝙥𝙨𝙞𝙖, 𝙚 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙫𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙤 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙞𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙧 𝙜𝙞𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙩, 𝙖𝙛𝙛𝙞𝙣𝙘𝙝𝙚̀ 𝙡’𝙖𝙨𝙨𝙖𝙨𝙨𝙞𝙣𝙤 𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙖𝙨𝙨𝙞𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙤 𝙥𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙖𝙣𝙤 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤́ 𝙖 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙚𝙣𝙙𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙞𝙚𝙩𝙖̀.

Conclude poi la ballerina:

𝘾𝙝𝙞𝙚𝙙𝙤 𝙜𝙞𝙪𝙨𝙩𝙞𝙯𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙍𝙚𝙢𝙤 𝘾𝙖𝙧𝙖𝙨𝙨𝙖𝙞 , 𝙪𝙣 𝙪𝙤𝙢𝙤 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙤 𝙚 𝙪𝙣 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚, 𝙖𝙡 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝘁𝗼𝗹𝘁𝗼 𝙡𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖́ 𝙙𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣𝙣𝙤 .
𝗙𝗔𝗧𝗘 𝗚𝗜𝗥𝗔𝗥𝗘 𝗲 𝗖𝗢𝗡𝗗𝗜𝗩𝗜𝗗𝗘𝗧𝗘 𝗡𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗦𝗧𝗢𝗥𝗜𝗘 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘”.

L’esperienza ad Amici

Serena Carassai è stata una delle ballerine più amate di Amici 8. Legatissima al suo compagno d’avventura, Valerio Scanu, i due hanno continuato a vedersi e sentirsi anche dopo la fine del talent.

serena carassai

 

Uscita dal reality mariano, per la bella Serena si sono aperte le porte dei più grandi e importanti palcoscenici nazionali e internazionali. Recentemente, la danzatrice ha anche lavorato sia al Teatro dell’Opera di Roma sia alla Scala di Milano, insomma niente male davvero.

Per un periodo, la ballerina ha deciso di andare via dall’ Italia, perchè a suo dire, poco meritocratica. Così a Settembre 2010 con un biglietto di sola andata, Serena atterra in America e lì inizia una nuova vita ricca di tanti successi professionali.

Ha lavorato in alcuni dei teatri più famosi d’oltreoceano e collaborato con grandi nomi internazionali del mondo del balletto. Adesso è tornata in Italia, dove la sua carriera di grandi successi prosegue a gonfie vele.