Carolina Marconi, straziante foto dopo la chemio: ‘Ho avuto paura’

Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello dopo la scoperta di un tumore al seno, ha iniziato le prime sedute di chemioterapia. La donna racconta in un drammatico post tutta la sua paura.

Carolina Marconi è stata una delle prime concorrenti a prendere parte al Grande Fratello quando veniva realizzato ancora nella versione esclusivamente NIP. Quando la bellissima Carolina è entrata nella casa, ha immediatamente conquistato il cuore non solo dei suoi coinquilini ( e di uno in particolare, Tommy Vee) ma anche dei telespettatori.

Uscita dalla Casa più spiata d’Italia, infatti Carolina ha continuato a bazzicare sul piccolo schermo per un periodo piuttosto lungo.

La tragica diagnosi

Sono mesi difficili questi per Carolina Marconi. La bellissima ex concorrente del Grande Fratello, ha scoperto qualche mese fa di avere un tumore al seno.

L’ex gieffina legata da anni al calciatore Alessandro Tulli, sta combattendo contro un cancro piuttosto aggressivo. La diagnosi arrivata lo scorso marzo ha lasciato tutti senza parole.

carolina marconi

Ha voluto prendersi un po’ di tempo la bella Carolina per condividere questa tragica scoperta con i suoi seguitori ma alla fine, lei che è forte come una leonessa, ha avuto il coraggio di raccontarsi. Immediatamente, la Marconi ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto e sostegno.

Queste le sue parole:

“Ho letto i tanti messaggi di supporto che mi avete inviato, mi avete veramente fatto una grande compagnia. Grazie ancora per tutto questo, siete meravigliosi. Mi date tanto coraggio e calore. Poi il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il primo ciclo di chemio”.

Per lei, tanti messaggi anche da parte dei suoi colleghi e personaggi televisivi.

Carolina parla dopo il primo ciclo di chemio

Già lo scorso aprile Carolina si è sottoposta ad un delicato intervento per rimuovere il tumore al seno. Purtroppo però non ha risolto il problema e adesso l’aspettano sei lunghi mesi di chemioterapia preventiva per evitare il rischio di una recidiva.


Proprio ieri, l’ex gieffina ha concluso il primo ciclo di chemio all’ospedale Gemelli di Roma e ha scritto un post molto emotivo:

“4° step, eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, non vi nego che me la stavo facendo addosso…ero spaventata, non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene”.

E’ davvero una forza della natura Carolina che nonostante il brutto periodo che sta vivendo, trova sempre la forza di sorridere. E proprio in ospedale, a Roma, dove si è concluso il primo ciclo di Chemio, la bella Marconi si mostra sorridente. Non nega però la sua paura confessando anche di aver pianto.

Le sue parole:

“meno male che avevo la mascherina ed ho fatto così un piccolo piantino ma nessuno l’ha notato…ma poi la paura è finita, mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, dal mio grande sogno di diventare mamma ai miei progetti da realizzare”.

Carolina è fortissima e le sue parole lasciano intendere che non ha nessuna intenzione di mollare:

“devi pensare e sognare solo cose belle. ho trovato infermieri troppo simpatici che hanno messo un po’ di musica e sono stata subito a mio agio”.