morgan, asia argento, anna lou

Anna Lou Castoldi è la figlia dell’ex coppia composta da Morgan e Asia Argento. Come i genitori, anche Anna Lou ha l’arte nel sangue. Giovanissima, ha già preso parte a diverse pellicole e recitato nella terza stagione della serie Netflix ‘Baby’. Si mormora inoltre che presto potrebbe approdare al GF VIP. Ma vediamo tutte le curiosità sulla nipote di Dario Argento.

Anna Lou Castoldi è giovanissima ma ha già le idee abbastanza chiare sul suo futuro. La figlia di Morgan e Asia Argento, ha tra i suoi sogni nel cassetto quello di sfondare nel mondo del piccolo e grande schermo. E possiamo dire che è già sulla buona strada.

Chi è Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi è nata a Ligano in Svizzera, il 20 Giugno 2001. E’ figlia di Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan, ovvero due dei volti più noti e chiacchierati dello showbiz italiano, ed è chiaramente nipote di Dario Argento e Daria Nicolodi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by (´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ `)♡ ⓢⓦⓐⓖ ! (@sexydying)

Cresciuta a pane e cinema grazie al nonno Dario Argento e circondata dalla musica del padre e dai film interpretati e diretti dalla madre, Anna Lou si è avvicinata al cinema a soli tredici anni.

Anna Lou ha tre fratelli: Nicola Giovanni Civetta, nato nel 2008 dalla storia tra Asia Argento e il regista Michele Civetta, conclusa nel 2013; le due sorelle minori da parte paterna: Lara nata nel 2012 e figlia di Jessica Mazzoli, e Maria Eco nata il 17 marzo 2020 dalla nuova compagna di Morgan, Alessandra Cataldo.

Eccentrica e sempre alla moda, di lei notiamo immediatamente lo stile eccentrico e un po’ punk. Nel 2018 ha fatto discutere a causa di un atto vandalico compiuto su un autobus romano. In quell’occasione, la figlia di Asia e Morgan, chiese pubblicamente scusa in trasmissione da Barbara D’Urso annunciando inoltre che avrebbe dovuto svolgere per un po’ di tempo, lavori socialmente utili per scontare la sua pena con la giustizia.

Lavoro e carriera

Come gli altri componenti della sua famiglia, anche la giovane Anna Lou Castoldi ha intenzione di fare della televisione il suo futuro professionale. Sul set già dall’età di 13 anni, la figlia di Asia e Morgan ha alle spalle già diverse partecipazioni e apparizioni cinematografiche.

Nel 2014 partecipa nel ruolo di Donatina nel film Incompreso, diretto dalla madre Asia Argento. Nonostante abbia trascorso l’infanzia e l’adolescenza lontano dai riflettori, ha affermato in una recente intervista che l’obiettivo della telecamera l’ha sempre incuriosita e che adesso è lei che va alla ricerca dei riflettori giusti.

Ha tante e diverse passioni Anna Lou. Ama per esempio viaggiare, ma anche scrivere e studiare giapponese.

Tra i suoi ruoli più importanti, ricordiamo quello di Aurora nella terza e ultima stagione di Baby, insieme a Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Si mormora che potrebbe entrare a far parte del nuovo cast del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Non abbiamo invece alcuna informazione sulla sua vita privata. Sembra che la bella Anna Lou sia però single. Sul suo profilo Instagram dove è attivissima, la si vede spesso in compagnia di tanti amici ma mai da sola con una persona speciale.

Curiosità

  • Anna Lou in passato ha praticato boxe che trova un ottimo sport per scaricare la tensione.
  • Il suo cantante preferito è Marilyn Manson
  • Fa la spola tra Roma e Milano per dividersi tra i genitori
  • Vive stabilmente con la madre Asia Argento