paola ferrari

Paola Ferrari senza freni! La conduttrice Rai durante una diretta post partita agli Europei, accavalla elegantemente le gambe e un dettaglio non sfugge agli occhi attenti dei telespettatori! La bionda non indossa infatti la biancheria intima. Subito il web si è scatenato. I dettagli.

Sexy e provocante Paola Ferrari ha mostrato di non temere le critiche. Eppure tante sono piovute per lei dopo un episodio HOT che l’ha vista direttamente protagonista.

Tutti ricorderete la scena memorabile di Sharon Stone che in Basic Instinct ha fatto sognare milioni di italiani con una scena davvero sexy, quando accavalla le gambe rivelando sotto lo stretto tubino bianco, l’assenza di biancheria intima. Ebbene, anche noi possiamo dire di aver assistito alla stessa scena con la Sharon Stone italiana, Paola Ferrari.

L’incidente HOT

Paola Ferrari, la famosa conduttrice sportiva, è stata protagonista di un curioso incidente hot. Durante il post partita degli Europei di Calcio, la bionda presentatrice appare assorta mentre interessata ascolta il suo ospite.

Occhi bassi, mani incrociate che tengono la cartelletta bianca con cui siamo soliti vederla sempre e gambe elegantemente accavallate che sono in bella mostra dato che indossa un vestito con un vertiginoso spacco.

A un certo punto, la Ferrari, decide però di cambiare gamba, sovrapponendo la sinistra alla destra, per sgranchirle un po’. Nel farlo però ha mostrato di non indossare biancheria intima, o almeno così sembrava dall’inquadratura. Il video ha immediatamente fatto il giro dei social e la Ferrari è stata rinominata da Dagospia, la nuova Sharon Stone italiana.

Le parole di Paola Ferrari dopo l’incidente

Il filmato di cui è stata protagonista Paola Ferrari è stato già rinominato ‘Rai Instinct’ ricordando alla perfezione la famosissima scena del film Basic Instinct con Sharon Stone. Proprio come l’attrice americana, anche la nostra conduttrice ha mostrato di non indossare biancheria intima.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @dagocafonal

Ma la presentatrice sportiva ha tenuto a chiarire la situazione dato che il video HOT in pochi secondi è diventato virale e sui social non si parla d’altro.

Ecco le sue parole:

“si, è diventato un video virale, stanno usando più il var su quello che in campo agli europei. L’inquadratura? beh, è capitata, niente di grave. ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto”.

La conduttrice ha così ironizzato, smorzando il clima serio che si stava cominciando a diffondere. E a proposito dell’inquadratura, non sono pochi a pensare che la bella bionda abbia di proposito escogitato quella mossa sexy per attirare un po’ di attenzione.

Molti telespettatori hanno infatti notato che prima di accavallare le gambe, Paola Ferrari ha scrutato attentamente il monitor sapendo dunque di essere ripresa in quel preciso momento.

E riguardo il paragone con l’attrice americana Sharon Stone? Cosa ne pensa la conduttrice bionda?

Le sue parole:

“Penso che sia azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere con i pantaloni. poi, preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica”.

Le dichiarazioni su Jorginho

A proposito poi del calcio, la bella conduttrice ha espresso parole di apprezzamento su Jorginho ritenendolo il calciatore azzurro più carismatico di tutti:

“Un bel fio come si dice a milano, proprio un bel ragazzo. ha un fisico da paura”.