stefania orlando

Brutto inconveniente per l’ex gieffina Stefania Orlando. La showgirl ha avuto un problema con la sua macchina che ha preso fuoco. I dettagli.

Proprio poco fa su Instagram, la biondissima Stefania Orlando ha voluto condividere con i suoi tantissimi followers uno spiacevole episodio che le è capitato. La sua macchina ha infatti preso fuoco.

Il racconto della Orlando

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha deciso di cambiare vita e proiettare il suo futuro professionale facendosi conoscere nel mondo della musica.

Ha sempre avuto la passione del canto, Stefania orlando che ha già inciso due pezzi: ‘Babilonia’ e ‘ Bandolero’.

L’ultimo pezzo, soprattutto, ha già conquistato i suoi seguitori diventando in pochissimo tempo la nuova hit dell’estate. A quanto pare però le registrazioni del videoclip non sono state facilissime da realizzare.

E non sono certo mancati gli inconvenienti. Quello che le è accaduto, la bella bionda l’ha voluto immediatamente condividere sul suo Instagram.

Queste le sue parole:

“dopo che ieri prima di iniziare è andata a fuoco la macchina e poi si è rotta la seconda, siamo riusciti a girare il video!”.

Riprese del video rimandate

Stefania Orlando ha lanciato di recente Hit Bandolero che ha già riscosso tantissimo successo. La bella bionda ha raccontato però che le registrazioni del videoclip non sono andate come sperava.

Il singolo infatti è uscito senza il video perchè il maltempo ha reso impossibile le riprese che sono state rimandate per una settimana.

La Orlando ha raccontato ai suoi followers che però non si è lasciata abbattere dagli inconvenienti e ha continuato a ironizzare sui social riguardo l’accaduto.

Amatissima dai telespettatori, soprattutto dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello, la Orlando ha ottenuto un seguito di followers inaspettato.

Seguitissima sui social, soprattutto su Instagram che utilizza tantissimo per interagire con i suoi fan, Stefania ha voluto proprio nelle scorse ore lanciare un messaggio contro coloro che stanno ultimamente attaccando a ruota libera il suo amico del cuore, Tommaso Zorzi.

Le sue parole:

“fa che quell’orizzonte non sia una barriera, vai oltre, per vedere ciò che non sempre è visibile, per provare ciò che non sempre è possibile”.

Gli amori di Stefania Orlando

Come sappiamo, Stefania Orlando è stata sposata con l’attore Andrea Roncato. Il loro matrimonio è durato pochissimo, dal 1997 al 1999. Dopo il divorzio che ufficializzerà la fine della loro unione, l’ex coppia è rimasta in buoni rapporti, fino all’ingresso di Stefania nella casa del Grande Fratello.

Quando la Orlando era ancora una gieffina, il suo ex marito, Andrea Roncato, in diverse trasmissioni televisive ha sbandierato ai quattro venti le presunte ragioni che avrebbero portato alla fine della sua storia d’amore con Stefania.

Si è parlato di tradimenti da parte della Orlando cominciati quando i due erano ancora sposati. Alcune anticipazioni, Alfonso Signorini le aveva mostrate alla diretta interessata in tv e la reazione di Stefania Orlando non era stata chiaramente delle più pacate.

In difesa di Stefania, il suo nuovo compagno, Simone Gianlorenzi. Dopo la fine del GF VIp Stefania e Andrea sembrano aver chiarito ogni malinteso e ciascuno di loro è tornato alla propria vita.

simone e stefania

Stefania è felice accanto al marito Simone, un musicista che ha lavorato con grandi della musica come Anastacia. I due si sono conosciuti nel 2008 e da quel momento non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone spuntano altre FOTO, gli esperti ‘Volti molto compatibili’: Infante risolve il mistero

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker piange per la dolce attesa del nipotino: Aurora filma tutto