Ilenia Lazzarin, 2 gemelli in grembo: brutta scoperta dopo il lieto annuncio

L’attrice de Il posto al Sole ha scritto un post con un’immagine bellissima: due gemelli in grembo. L’attrice Ilenia Lazzarin è incinta? La triste verità.

I fan le avevano chiesto qualcosa circa il suo ciclo mestruale e Ilenia Lazzarin, Viola de Il Posto al sole, ha risposto con una foto che ritrae l’ecografia di due gemellini.

L’attrice ha colto l’occasione per un misterioso annuncio:

“Abbiamo avuto una grande sorpresa! Questi due stanno lì da 7 settimane uno nascosto dietro l’altro….”

Ilenia rivela tutta la verità ai suoi fan.

Ilenia Lazzarin e l’annuncio della gravidanza

L’attrice Ilenia Lazzarin è molto seguita sui social. Viola di Un posto al sole è uno dei personaggi più amati e longevi della seguitissima soap. La vita reale di Ilenia non è poi molto lontana da quella della soap.

L’attrice ha un marito Roberto Palmieri e già un compagno. Un’ecografia pubblicata in un post su Instagram dall’attrice Ilenia Lazzarin sembra annunciare una lieta notizia.

La foto parla da sola: l’ecografia di due bellissimi gemellini. L’interprete di Viola Bruni dopo la nascita a gennaio 2019 di Raoul è diventata di nuovo mamma? Solo leggendo tutto l’annuncio si scopre un’amara verità. Solo chi legge fino alla fine scopre come stanno veramente le cose.

L’annuncio della gravidanza e la ‘triste’ verità

Su Instagram l’attrice ha dato il lieto annuncio ma poi ha precisato, verso la fine come stanno veramente le cose, una batosta per i fan che stavano già per festeggiare:

Sembra che questa estate sia iniziata più calda del solito per noi. Abbiamo avuto una grande sorpresa! Questi due stanno lì da 7 settimane uno nascosto dietro l’altro….anche se inizialmente è stato uno shock è comunque un’immensa gioia. Soprattutto il pensiero che siano due. Non sappiamo se maschietti o femminucce, ma siamo già estremamente felici. Sinceramente non sappiamo nemmeno chi siano i genitori e di chi sia questa ecografia. Ma siamo tutti felici per loro. Auguri! #vediamochilegge fino alla fine o chi guarda solo le figure.

Ilenia ama fare questo tipo di scherzi sui social. Sono dei piccoli esperimenti sociali che aprono gli occhi su molte cose.

In realtà molti ci sono cascati perché è noto da tempo il forte senso materno di Ilenia che sognava di diventare mamma giovanissima.