Belen Rodriguez ammette

La showgirl Belen Rodriguez ha ammesso senza problemi che la sua vita privata non ha subito grossi scombussolamenti dalla gravidanza.

E’ sempre stata molto attenta e discreta su tutto ciò che riguarda il suo privato. Belen Rodriguez però questa volta si è sbottonata su una cosa a cui tiene particolarmente: la sua gravidanza.

Molte donne sono spaventate dal modo in cui cambia la propria quotidianità dopo la scoperta di una gravidanza. E’ ovvio che certe cose non si possono più fare, soprattutto oltre un certo mese della gravidanza.

LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari e le gambe accavallate senza mutandine: ‘Non ho tatuaggi sulla far**llina’

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta viso devastato dai ritocchini: ‘Sembri Ornella Vanoni’- FOTO

Belen Rodriguez non smette nemmeno durante la gravidanza

Non ha mai nascosto Belen Rodriguez di essere una amante della bellezza. Infatti, spesso, è stata attaccata duramente per qualche ritocchino di cui probabilmente non aveva nemmeno bisogno.

Belen anche nella persona che vuole al suo fianco ricerca anche una bellezza particolare. Proprio per questo non esita a prendersi cura del suo corpo anche durante uno dei periodi più delicati di una donna, la gravidanza.

Belen si allena ancora

Rispettando il parere degli esperti, Belen sta comunque continuando a mantenersi in forma facendo ovviamente esercizi che non la stanchino troppo o che possono compromettere la salute della sua piccolina.

Su IG la showgirl qualche ore fa ha postato una storia in cui spiega tutto.

 

Non perdere il tono muscolare favorirà una ripresa della tonicità e della forma fisica più veloce per la showgirl. Non possiamo che farle gli auguri per il bellissimo momento che sta vivendo e che merita assolutamente di vivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Una stabilità sentimentale, quella con Antonino Spinalbese che la realizza come donna e come mamma.