Principe Carlo preso in giro

Poche ore fa è emerso che il Principe Carlo non gode di grande riverenza in privato. Ecco come viene chiamato dai figli e dalle nuore.

In tutte le famiglie ci sono i soprannomi ma alcuni sono poco lusinghieri. Il Principe Carlo questo lo sa benissimo. Il Principe William e Kate Middleton usano spesso un nomignolo ironico per chiamarlo a telecamere spente.

Kate è solita dare soprannomi a tutti, con molta ironia. Anche se è difficile pensare che sia una persona divertente, dato che nel tempo si è conquistata l’appello di principessa bon-ton, grazie ai suoi look impeccabili.

LEGGI ANCHE –>Kate Middleton sconvolta: ‘Non ho visto Lili nemmeno in videochiamata

LEGGI ANCHE –>Denise Pipitone ritrovata con la figlia, il VIDEO da brividi. Piera Maggio: ‘Sono saltata dalla sedia’

Principe Carlo preso in giro in famiglia

A riflettori spenti la famiglia reale, il Principe Carlo e i suoi figli e nipoti, sono completamente diversi da come appaiono in pubblico perchè sono persone oltre i ruoli istituzionali che ricoprono.

Le etichette vanno sempre rispettate ma qualche piccola trasgressione non fa mai troppo male. A dimostrarlo è l’ultima indiscrezione che riguarda Kate Middleton, William e i loro meravigliosi figli.

La famiglia è solita affibbiare un soprannome non molto regale al Principe ma di certo molto affettuoso. Sono, infatti, soliti chiamarlo semplicemente “nonno”. Non solo i nipoti, ma anche William e Kate lo chiamano così.

I soprannomi reali più divertenti

Kate usa spesso questi nomignoli simpatici ma non è di certo l’unica: altri membri della famiglia sono soliti usarli. Il Principe Filippo chiamava spesso Lilibet la sua consorte.

George preferisce farsi chiamare Archie, mentre Charlotte adora Lottie. Gan-Gan è l’appellativo usato dal primo figlio di William per la sovrana, mentre Kate per il marito è “Babe” o “Babykins”.

Carlo e Camilla nell’intimità? Sono soliti chiamarsi Fred e Gladys, nomignoli che usano fin da quando erano amanti.