diletta leotta

Diletta Leotta più sexy e provocante che mai. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta. La foto HOT ha fatto il boom di like e commenti. I dettagli.

Una Diletta Leotta bellissima e provocante come non l’avete mai vista. La bella conduttrice, volto di Sky, ha lasciato tutti a bocca aperta con la pubblicazione di una foto davvero HOT sul suo profilo Instagram. Pioggia di like e commenti per lei.

Le foto HOT di Diletta Leotta

Qualche ora fa, la bellissima Diletta Leotta, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha lasciato, soprattutto i maschietti, senza parole. La conduttrice di DAZN e volto di Sky, si è mostrata più sensuale e provocante che mai in uno scatto realizzato per Intimissimi e in cui è tanto bella da lasciare senza fiato.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

La Leotta nello scatto in questione, è in posizione semisdraiata su un divano bianco. Indossa una camicetta corta di lino, colore blu, legata sopra la vita. Il seno prorompente della bionda fa appena capolino dalla camicia. Un pantaloncino di jeans poco più chiaro della camicia, le lascia scoperte le sue bellissime gambe che chilometriche occupano un primo piano da paura.

La conduttrice ha pubblicato tre scatti che sono stati realizzati con la collaborazione di Intimissimi, il brand con cui la Leotta collabora da ormai un po’ di anni.

Negli altri due scatti in questione, il bellissimo volto DAZN si mostra sempre semisdraiata sul divano con le sue lunghissime gambe in bella vista, mentre gioca con i cuscini del divano.

Le foto HOT della Leotta hanno fatto incetta di like e commenti. Dopo pochi secondi dalla pubblicazione, la foto aveva raccolto già migliaia di Like. Oggi ne conta oltre 213.230 mila.

Non sono mancati poi i commenti dei seguaci della Leotta che si sono complimentati con lei per la sua esuberante bellezza e femminilità seducente.

Carriera

Fin da giovanissima prende parte a diversi concorsi di bellezza con l’obiettivo di entrare in televisione. Non abbandona però mai gli studi: dapprima si diploma al Liceo Scientifico e poi si laurea in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carlo di Roma.

È amante dello sport e non a caso ne ha fatto il suo mestiere. Nel 2009 si iscrive a Miss Italia ma viene eliminata a un passo dalla finalissima. Oggi è una conduttrice sportiva di grande successo con milioni di followers che la seguono sui social.

L’amore

Diletta Leotta, soprattutto negli ultimi mesi è stata spesso al centro di numerosi gossip o protagonista di cronaca rosa.

Attualmente, la bellissima giornalista Sky è fidanzata con l’attore turco di DayDreamer, Can Yaman. I due molto presto potrebbero convolare a nozze.

diletta leotta e can yaman

Qualche settimana fa si era creato un grade polverone mediatico sulla loro storia d’amore. Can Yaman era infatti scomparso dai social chiudendo il suo account Instagram ed era ripartito per la Turchia.

La Leotta invece, rimasta in Italia per lavoro, fu beccata in diverse occasioni senza l’anello di fidanzamento dal valore di 40mila euro regalatole dal fidanzato come pegno d’amore.

Comincia a diffondersi la notizia che la coppia di bellissimi era già scoppiata. La Leotta poi viene beccata in compagnia di altri uomini e questo fa insospettire ulteriormente i fan.

Diletta decide poi di rompere il silenzio. La conduttrice annuncia che lei e Can Yaman stanno ancora insieme, che si amano e che nessun progetto è saltato. I due potrebbero celebrare le loro nozze il prossimo anno.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone spuntano altre FOTO, gli esperti ‘Volti molto compatibili’: Infante risolve il mistero

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker piange per la dolce attesa del nipotino: Aurora filma tutto