Jessica Aves l’intimo non copre le parti intime: l’ex Ken Umano esagera

Una foto che ha subito conquistato tanti like e commenti particolari quella di Jessica Alves, l’ex Ken umano Rodrigo Alves.

Un processo di transizione, quello di Jessica Alves – prima Rodrigo Alves – lungo e tortuoso ma che le sta permettendo di vivere come ha sempre voluto: nei panni di una donna e anche nell’intimo ovviamente.

L’ultima foto postata sui social, infatti, mostra l’ex bambolotto oggi Barbie in una versione davvero molto bollente.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta viso devastato dai ritocchini: ‘Sembri Ornella Vanoni’ -FOTO

LEGGI ANCHE –>Paola Ferrari e le gambe accavallate senza mutandine: ‘on ho tatuaggi sulla far**llina’

Jessica Alves, le foto scandalose sui social

Adesso è una donna a tutto tondo Jessica Alves e le curve non se le tiene per sé. Generosamente l’ex Ken Umano condivide foto del suo corpo finalmente femminile con i suoi fan mostrando scorci di nutidà davvero molto focosi.

Non si risparmia: dopo il recente intervento al seno che le ha permesso di dare una forma più grande e bella al décolleté, Jessica sta pubblicando una foto sexy dopo l’altra.

Nl suo ultimo scatto, la Alves si mostra in un baby doll tutto trasparente che lascia intravedere un po’ le parti intime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Jessica e le sue foto osè

Non è la prima volta che l’ex Ken Umano si concede scatti ai limiti della censura.

Poche settimane fa, infatti, volle mostrare a tutti i risultati degli ultimi interventi costosissimi che gli sono serviti per rendere il suo corpo più femminile.

Rodrigo ha realizzato nel tempo che tutto quello che voleva era diventare donna. La sua omosessualità nascondeva un segreto più profondo quello di essere una donna al 100%.

Oggi condivide con i fan i progressi ed è felice di avere realizzato il suo sogno anche se resta da soddisfare un altro desiderio: trovare il principe azzurro! Con un corpo così non dovrà di certo faticare a lungo!