Wanda Nara lato B sporco in primo piano

La showgirl ha voluto postare una sua foto in una bellissima spiaggia provocando i suoi fan. Wanda Nara mette il lato B in primo piano.

Una donna che esplode di sensualità Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi si sta godendo un po’ di relax in posti meravigliosi. L’ultima foto la mostra in spiaggia intenta a prendere il sole e disintossicarsi dalla città.

Nello scatto si vede in bella mostra il voluminoso LATO B.

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, ennesimo sfregio: il prete rifiuta di celebrare la messa

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta, il trucco piccante per avere voti alti: mutandine speciali

Wanda Nara non si è accorge che il lato B si è sporcato

Una foto dietro l’altra: Wanda Nara sta praticamente intasando Instagram. La showgirl e manager mostra la sua vita tra famiglia, lavoro e tanto relax. Non possono mai mancare però le sue foto ad alto tasso erotico.

Wanda, infatti, si mostra in bagno con poco o nulla addosso ma anche in spiaggia sfoggiando curve voluminose e perfette: frutto di dieta, esercizio fisico e massaggi molto costosi.

La foto postata poche ore fa ha fatto notevolmente viaggiare la fantasia dei fan. Wanda si mostra in spiaggia con un costume che sfoggia troppo ma non si accorge di avere il lato B un po’ sporco di sabbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Wanda tra famiglia, amore e spiagge da sogno

Ha una vita che in molti le invidiano. Wanda è una donna e una mamma realizzata. Per questo approfitta, appena può, e si ritaglia attivi di totale relax. Anche ai figli permette di poter dare libero sfogo alle loro passioni.

La Nara, infatti, mostra anche attimi di vita familiari molto teneri come le foto della sua piccolina insieme al suo pony. Ma di certo quelle che spiccano su IG sono le foto in cui le sue curve sono senza veli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)