Temptation Island, chi sono Manuela e Stefano? Terza coppia in gioco. Lei: ‘Ho scoperto i tradimenti’

Temptation Island sta per ricominciare. Manuela e Stefano sono la terza coppia in gioco che metterà alla prova il loro amore. Scopriamo meglio chi sono.

Mancano pochissimi giorni alla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island che come ogni estate sta per tornare con il consueto appuntamento settimanale su Canale 5. Per il momento, le coppie che sono state annunciate nel promo sono tutte NIP, cioè personaggi non famosi. Dopo Claudia e Ste, e Valentina e Tommaso, arriva la presentazione di Manuela e Stefano.

La terza coppia di Temptation Island

Il reality dei sentimenti sta per tornare. E’ arrivata l’estate e questo per Mediaset vuol dire solo una cosa: nuova edizione di Temptation Island.

Nei giorni scorsi, Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi, aveva dato alcune anticipazioni sulla nuova stagione in partenza. Sei coppie sono pronte a partire per approdare in Sardegna e dare inizio al loro viaggio nei sentimenti.

Dopo la presentazione di Ste e Claudia e di Valentina e Tommaso, il promo di Canale 5 ha mostrato anche un’altra coppia in gioco, quella formata da Manuela e Stefano. Conosciamoli meglio.

stefano e manuela

Manuela e Stefano sono fidanzati da oltre quattro anni e secondo il racconto, è stata lei ad aver scritto alla redazione per prendere parte ai casting.

Queste sono le parole di Manuela:

“ho scritto io perchè non mi fido più di stefano. ho scoperto dei tradimenti lo scorso anno. sono tornato a vivere da sola, con la mia indipendenza. lui vive dalla madre”.

Poi è intervenuto Stefano:

“partecipo per capire se la nostra storia possa effettivamente ricominciare”.

La coppia ha dunque deciso di mettersi in gioco per capire se valga o meno la pena continuare a stare insieme. Entrambi vogliono vedere se c’è ancora un sentimento tanto forte da legarli nonostante gli ostacoli.

Manuela confessa che non ha più fiducia nel suo compagno. Stefano l’ha tradita più volte e questo ha distrutto la fiducia nei suoi confronti. La decisione di ritornare a casa e di riconquistare la sua indipendenza hanno indispettito Stefano che è dovuto ritornare a vivere con la madre.

Dal canto suo, Stefano vuole dimostrare a Manuela che lui non è un traditore seriale, che si è pentito dei suoi tradimenti e che a lei ci tiene davvero.

La coppia approfitterà dei canonici 21 giorni di permanenza sull’Isola per mettere alla prova i propri sentimenti. Tra gelosie e tentatori, sopravvivere alle tentazioni non sarà affatto semplice.

Come Manuela e Stefano, anche altri fidanzate e fidanzate cercheranno di capire se il loro amore per il rispettivo partner può continuare anche dopo l’isola o se invece è necessario interrompere la relazione e ricominciare d’accapo, mettendo un punto a quello che si credeva essere un grande amore.

Le altre coppie di Temptation Island

Per il momento, oltre a Manuela e Stefano, sono state ufficializzate già altre due coppie, Ste e Claudia e Valentina e Tommaso.

claudia e ste

Claudia ha deciso di scrivere lei a Maria De Filippi per mettere alla prova il suo amore con Ste. I due erano prossimi al matrimonio che però a causa del covid è stato rimandato più volte. Adesso lei ha dei dubbi. Queste le sue parole:

Con l’arrivo del matrimonio ho delle paure. non sono più sicura di volermi sposare”

Stefano invece replica:

Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”.

Valentina e Tommaso sono una coppia un po’ fuori dagli schemi. Lei ha quasi 40 anni mentre lui 21. La differenza d’età tra i due è la ragione per cui i due hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti.

Queste le parole di Tommaso:

Sono Tommaso, sono fidanzassimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato. Ho trovato la donna come la volevo io”.

Per Valentina invece Tommaso è eccessivamente geloso e questa sua ossessione per lei, teme che possa portarla a stancarsi presto di lui.

valentina e tommaso

 

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone spuntano altre FOTO, gli esperti ‘Volti molto compatibili’: Infante risolve il mistero

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker piange per la dolce attesa del nipotino: Aurora filma tutto