Michele Merlo nella bara collo gonfio e capelli rasati: le FOTO dell’ultimo addio della fidanzata

Un momento davvero drammatico quello vissuto dalla famiglia di Michele Merlo. Dopo il funerale il gesto straziante della fidanzata.

Un genitore non dovrebbe mai seppellire il proprio figlio. Ma per i genitori di Michele Merlo le cose sono andate proprio così. L’ex talento di Amici è stato colpito da una leucemia fulminante che non gli ha dato scampo.

Forse se i medici avessero capito subito cosa gli stata accadendo oggi sarebbe potuto essere ancora tra noi. Ed è per questo che i suoi genitori hanno denunciato i medici che lo hanno rispedito a casa dopo il primo arrivo al pronto soccorso.

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo il corpo alla camera ardente, grave sfregio: ‘Un taglio in faccia’

LEGGI ANCHE –>Michele Merlo, la versione agghiacciante della fidanzata: ‘Mi dicevano così si riduce chi si droga’

Michele Merlo nella bara collo gonfio e capelli rasati: le commoventi foto d’addio della fidanzata

Quello che denunciano i genitori di Michele Merlo è la possibilità che con una diagnosi precoce il ragazzo poteva essere salvato. Tra l’altro, secondo il racconto da brividi dei genitori, Michele sarebbe stato accusato di aver fatto uso di droghe.

Mike Bird, il suo nome d’arte, in realtà non ha mai usato droghe era la malattia che dava al suo corpo un aspetto che poteva somigliare a quella di una persona abituata a farne uso.

Tante le pagine social dedicate al giovane artista che hanno saluto il ragazzo ieri durante il suo funerale. Ha colpito un messaggio, probabilmente scritto da una persona vicina alla famiglia (avendolo ri-condiviso la mamma) che ha potuto vedere Mike anche dopo la sua morte e che descrive il corpo del ragazzo come sereno nonostante tutto.

Michele, l’addio straziante della fidanzata

La fidanzata ha voluto postare due Foto di quest’ultimo addio al suo Mike che hanno commosso tutti. Anche il suo discorso al funerale è stato estremamente toccante.


Luna ha mostrato su instagram uno dei momenti più emozionanti della cerimonia, quello in cui ci sono i palloncini bianchi che volano via nel cielo.

E poi:

Delle foto che commuovono perché la loro poteva essere una grande storia d’amore ma purtroppo il destino ha pensato di rompere la vita di Mike precocemente lasciando solo tanti condizionali che fanno rabbia e avvelenano il cuore.