Principe Carlo umiliato da Camilla Parker: pizzicata insieme al suo ex 

Il marito di Camilla Parker, il Principe Carlo, ha subito una sonora umiliazione. Ecco cos’è venuto fuori. Inciuci a corte.

Una brutta gatta da pelare per il principe Carlo. Il principe del Galles al Royal Ascot, il concorso ippico più famoso e mondano dell’Inghilterra, ha dovuto fare i conti con un imbarazzante gossip.

L’evento in questione è molto noto tra i royal inglesi. A questo concorso partecipano sempre anche i reali di Buckingham Palace per via della loro grande passione per i cavalli.

LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari e le gambe accavallate senza mutandine: ‘Non ho tatuaggi sulla far**llina’

LEGGI ANCHE –>Denise Pipitone ritrovata con la figlia, il VIDEO da brividi. Piera Maggio: ‘Sono saltata dalla sedia’

Principe Calo umiliato da Camilla: tradimento a Corte?

Una passione quella per i cavalli che appassiona anche i sudditi. Il Principe Carlo è un volto abituale in questi circoli. A mettere in difficoltà il primogenito della Regina Elisabetta è stata la moglie Camilla Parker-Bowles.

Alla rinomata corsa di cavalli la duchessa di Cornovaglia è stata avvistata con Carlo ma anche con l’ex marito.

Accompagnata al Royal Ascot 2021 dal Principe di Galles, infatti, Camilla è stata pizzicata anche con l’ex, Andrew Parker-Bowles, direttore dei Royal Army Veterinary Corps dal 1973 al 1995.

Il tradimento per ripicca

Non tutti sanno che in passato il primo marito di Camilla Andrew la tradì con la sorella di Carlo, Anna.

La relazione con Carlo è nata quindi, all’inizio, per vendetta: Camilla ebbe una relazione clandestina con Carlo che andò avanti per diversi anni come sappiamo anche mentre il Principe era sposato con Diana. I due poi hanno deciso di sposarsi nel 2005.

Una storia che continua a generare ancora oggi del malcontenti. In tanti avrebbero voluto che il matrimonio con Lady D non naufragasse ma purtroppo le favole non sempre hanno un lietofine.