raffaella carrà

Raffaella Carrà beccata dai paparazzi, è apparsa irriconoscibile! Addio al suo storico caschetto biondo che l’ha resa famosa. Il cambio look ha lasciato tutti senza parole. I dettagli.

Quando si parla di Raffaella Carrà, la prima cosa che balza nelle nostre menti, è il suo caschetto biondo che proprio come lei ha fatto la storia della televisione italiana. Impossibile pensare a lei diversamente.

raffaella carrà

La regina del piccolo schermo è stata beccata dai paparazzi con un look che non avevate mai visto! Niente più caschetto biondo con frangia che copre la fronte. L’iconica Raffaella è apparsa quasi irriconoscibile.

Raffaella Carrà, la regina della televisione

Non c’è nessuno, nemmeno tra i più giovani che non conosca Raffaella Carrà. Non esiste persona che non abbia ballato o cantato almeno una volta nella vita le sue canzoni.

La bionda regina del piccolo schermo ha alle spalle una carriera di grandi successi nazionali e internazionali. La Carrà è conosciuta infatti non solo in Italia ma anche Oltreoceano dove è famosissima.

Amatissima dal pubblico di tutte le età, la biondissima Raffaella è una donna dal fascino intramontabile che ha fatto sognare milioni di italiani con il suo carisma e la sua femminilità.

Icona di stile, il suo look negli anni ha condizionato le donne di tutto il mondo e ancora oggi, quando si pensa a un caschetto biondo con la frangia, non può che venire lei in mente, la mitica Raffaella Carrà!

Talentuosa e con una carriera di tutto rispetto alle spalle, l’iconica Raffaella non ha mai sbagliato un colpo in tutti questi lunghi anni di televisione.

Che si trattasse di ballare, cantare o condurre, la Carrà era sempre a disposizione. Insomma, una factotum della televisione. Mai scandali o gossip sul suo conto. Nessuno scivolone social o mediatico. Forse è questo il segreto del suo successo duraturo.

Il famoso caschetto della Carrà

Ricordate di aver mai visto una foto di Raffaella Carrà senza il suo storico caschetto biondo? L’avete mai vista con un look diverso da quello che ha fatto storia? Il suo look, d’altronde, l’ha resa un’icona di stile in tutto il mondo.

Sono state milioni le donne che a lei si sono ispirate per avere la sua stessa e identica acconciatura. Ma una recente paparazzata ha lasciato tutti a bocca aperta.

Lo scatto che non ti aspetti

Ebbene sì, la famosa icona di stile Raffaella Carrà che con il suo caschetto con frangia ha fatto la storia della televisione e della moda, ha spiazzato tutti in alcuni scatti.

Beccata dai paparazzi mentre è in giro a fare shopping e poi seduta a un tavolino mentre fuma una sigaretta, la signora della televisione è apparsa irriconoscibile.

raffaella carrà

La frangia non c’è più così come non si vede il suo caschetto che l’ha sempre contraddistinta. I suoi capelli sono legati in una coda di media altezza e senza il famoso taglio che le incornicia il viso.

Che la regina bionda abbia deciso di rinnovare il suo look? Queste immagini pubblicate da Novella, hanno lasciato i fan della Carrà davvero interdetti. Nessuno ha mai visto Raffaella senza il suo mitico carrè che ha fatto la storia della televisione insieme alla sua bravura.