Diletta Leotta nozze in arrivo?

Sembrano più affiatati che mai Can Yaman e Diletta Leotta. I due piccioncini hanno già deciso per le nozze? Gli ultimi rumors.

Si susseguono uno dopo l’altro i rumors sulla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman. I due postano spesso foto insieme e sembrano avere tanti progetti. Alcune indiscrezioni rivelano del progetto matrimoniale.

Un rapporto ancora acerbo per parlare di nozze? L’amore non conosce tempi giusti anche se, c’è da dire, che non tutti credono nell’autenticità del sentimento tra Can e Diletta. Un amore troppo bello per essere vero. A quanto pare però, i due, stanno continuando a stare insieme oltre i pregiudizi e le malelingue.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il trucco piccante per avere voti alti: mutandine speciali

Diletta Leotta e Can vicini al matrimonio? L’indiscrezione

I paparazzi non li lasciano in pace: dopo aver svelato la verità sulla loro relazione, Diletta e Can Yaman sono sempre più uniti. Spesso si sono fatti immortalare anche in presenza di parenti e amici, indice di una relazione che tende a diventare sempre più seria.

Un indizio su tutti però ha portato molti a credere che sia vera l’indiscrezione sulle prossime nozze: come riportato da DiPiùTv, Güven Yaman, padre dell’attore turco, è arrivato in Sicilia per conoscere la bella giornalista DAZN. Le cose sono più serie di quelle che sembrano.

Diletta conferma l’intenzione delle nozze

La stessa Leotta, parlando con Striscia La Notizia e Valerio Staffelli durante la consegna di un tapiro, affermò che l’intenzione di convolare a nozze c’era, ma che ci sarebbe stato bisogno di tempo.

Le cose, dal punto di vista lavorativo per i due vanno a gonfie vele. Dopo il flop di Mr Wrong è Can in risalita grazie anche all’approdo della soap in prima serata del lunedì. Tra l’altro, pare che con la Rai ci siano possibili contratti in vista: sono in cantiere le riprese di Sandokan, come riportato sulle pagine di DiPiùTV.