Miriam Leone fa il bagno nuda, la foglia lì non copre nulla: ‘Madre Natura’

Una versione da Paradiso terreste quella di Miriam Leone, la attrice ha voluto stuzzicare così la fantasia dei suoi instancabili fan.

C’è un mondo dietro gli occhi intensi e verdi di Miriam Leone. I suoi primi piani sono tra i più belli del mondo del cinema. L’ex Miss Italia però ha anche un corpo notevole. Le sue curve, infatti, fanno sognare tantissimi fan che la seguono come segugi sui suoi profili social.

La bella Miriam, siciliana doc, ha un notevole seguito proprio grazie al suo essere molto attiva soprattutto su IG. Come ad ogni volto del mondo dello spettacolo, anche a lei piace sentire le opinione dei fan e lo fa postando – quasi quotidianamente- foto pescate dal set o da piccoli autoritratti.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il trucco piccante per avere voti alti: mutandine speciali

LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari e le gambe accavallate senza mutandine: ‘Non ho tatuaggi sulla far**llina’

Miriam Leone tutta bagnata prova a coprirsi con la foglia

Una foto, quella postata pochi minuti fa da Miriam Leone, che ha accumulato già una montagna di like e commenti. L’attrice sa essere estremamente sensuale con i suoi vedo- non -vedo.

Un corpo strepitoso che con le sue foto artistiche sa valorizzare in maniera estrema. Complice sicuramente un obiettivo esperto, Miriam sa essere unica in ogni scatto. Questa volta si è fatta ritrarre in una versione quasi ‘paradisiaca’.

Miriam fa il bagno nuda

L’attrice, ex Miss Italia, ha voluto fare il bagno completamente senza veli. Ma per coprire le sinuose curve ha utilizzato una foglia enorme che però regala scorci decisamente bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


La Leone ancora una volta ha dimostrato come si può essere sensuali senza sfociare nella volgarità più estrema.

Tanti i commenti arrivati sotto il suo post soprattutto da donne che elogiano la sua bellezza:

‘Madre Natura’

Ma anche:

Quanto sei bella!

I complimenti non le mancano di certo!